• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Lemaxi

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Positiva

Su Lemaxi

  1. Brufoli e sigaretta elettronica

    Purtroppo i miei non sono brufoli, è vera e propria acne che non si cura continuando a svapare e lascia cicatrici, è abbastanza fastidiosa. Non capisco perché a distanza di 5 anni quasi sto riscontrando questi problemi... Non ho mai avuto problemi nei primi 4 anni di svapo eccetto le prime due settimane in cui ho avuto una forte gengivite ma il dentista mi aveva detto che era l'effetto della cessazione dal fumo e difatti poi con detartrasi e una cura specifica ho risolto. Spero di non avere problemi anche con il riscaldatore Ovviamente... Ma cmq mi sono già prefissato di "disintossicarmi dalla svapo per un mesetto, siccome ho abbastanza liquidi / coil ecc riproverò con lo svapo dopo una pausa
  2. Brufoli e sigaretta elettronica

    E niente... Ieri dalle 14 ho utilizzato il Nautilus a 10 watt con le coil da 1.6 reperite appositamente. Sempre ieribin negozio ho preso anche un 10 ml pronto della suprem-e un tabacco e menta giusto per cambiare ancora liquido. Stamattina mi sono svegliato con un'evidente segno simil "bruciatura" sulla tempia e un brufolone sulla scapola. Ho preso le stick della glo stamattina, e per quanto mi riguarda, ancora una volta sottolineo a malincuore, ho abbandonato lo svapo. Ringrazio tutti per il confronto diretto avuto con me.
  3. Brufoli e sigaretta elettronica

    Passero al riscaldatore dopo
  4. Brufoli e sigaretta elettronica

    È una discussione abbastanza seria, ci si confronta e non ci vedo nulla di male. Io ho fatto anche visite, non mi sto consultando con altre persone per farmi dare una cura, bensì capire se il problema che ho io è similare agli altri, che tipo di prove hanno fatto e se in qualche modo hanno trovato la soluzione tutto qui. Dove vedi questi post denigratori? Io grazie allo svapo sono ritornato a correre e a non avere più mal di testa continui. Mi fa piacere che tu sia riuscito a buttare tutto e a smettere, complimenti. Io personalmente non riesco perché sono ancora dipendente da nicotina. Ogni persona è diversa. Non perché sei riuscito tu, allora è una passeggiata per tutti 😉... Un saluto e complimenti ancora per essere uscito dal vizio.
  5. Brufoli e sigaretta elettronica

  6. Brufoli e sigaretta elettronica

    Di smettere perché ormai sono svariati mesi che ho questa situazione e le ho provate veramente tutte. Tu sei ritornato al fumo combusto?
  7. Brufoli e sigaretta elettronica

    Si ma ovvio che non si diminuisce mica facendo lo switch. Io comunque con lo svapo non sono compulsivo, a me basta non sentire l'esigenza di assumere nicotina, non sono mai nemmeno stato amante di sapori tant'è che da circa tre anni uso sempre gli stessi prodotti senza esigenza di cambiarli. Ma tant'è ora ho questo problema e ho bisogno di assumere nico, tra l'altro ho citato bolle e brufoli perché nel post ma ho tanti altri sintomi, che ripeto, anche facendo vari test senza glicole o cambiando dispositivo (tipo il nautilus che usavo due anni fa) non è cambiato nulla...
  8. Brufoli e sigaretta elettronica

    Purtroppo non è così... Ho acquistato il riscaldatore di tabacco proprio ieri. Chi ha dipendenza da nicotina fa fatica a smettere. Quanti svapatori hanno smesso seriamente? L'unica cosa che si può fare con lo svapo è ridurre la nicotina, ma eliminarla del tutto è complicato e spesso anche ridurla serve a poco se poi si fanno fuori 10 o 15ml. La cosa mi mette talmente tanta tristezza che ancora comunque non l'ho utilizzato il riscaldatore.
  9. Brufoli e sigaretta elettronica

    ing-cause-acne qui la pagina tradotta con Google https://www-vaporesso-com.translate.goog/blog/does-vaping-cause-acne?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp 👍🏻 Interessante, purtroppo noto che ci sono casi in aumento
  10. Brufoli e sigaretta elettronica

    Salve a tutti. Mi unisco anche io alla discussione. Nonostante svapo da quasi 5 anni, ormai da circa un annetto ho questo problema... Acne perentorio. Vari controllo dal medico di base che è a sua volta allergologo e mi ha diagnosticato l'acne dandomi due pomate senza ottenere nessun risultato. Poi visita dal dermatologo, conferma dell'acne, un mese di pomata e... zero risultati. Non solo non è efficace, continuano a spuntarmi brufoloni e talvolta irritazioni solo ed esclusivamente sul viso. Ho fatto anche una prova ad utilizzare gli idrolati di history mod prima dell'estate ma il risultato non cambia! Ho associato quasi inizialmente il problema subito alla e-cig non avendo mai avuto problemi. Evidentemente ne sono diventato intollerante visto che più o meno da tre anni utilizzo sempre gli stessi prodotti, basi neutre incluse (che ho provato anche a cambiare ma non varia nulla). Sto pensando seriamente di abbandonare lo svapo con molto dispiacere! Lo so ti capisco. È una cosa abbastanza fastidiosa. Io credo che non siamo affatto pochi ad avere questo problema.
  11. Mi presento

    Ciao a tutti, sono Massimo, non nuovo nel settore svapo ma ho deciso di entrare a far parte della community per unirmi a un discorso riguardo alle varie problematiche associate alla svapo.