• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Jerry23

Utente
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Jerry23

  1. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Buonasera, ho da poco iniziato a usare questo atomizzatore da 24 mm, usando una resistenza Nautilus 2s Mesh Coil da 1.0 ohm e come Box ho una Vaporesso Gen80S e ho qualcosa da chiedere: 1. ho acquistato il tutto il 7 novembre e in genere finora ho effettuato due refill al giorno quindi circa 8/10 ml di e-liquid che preparo miscelando i vari prodotti necessari ed ho notato che, dopo 6 giorni, mi sembra di dover già sostituire la resistenza in quanto inizio ad avere difficoltà nel tiro: è normale come durata? 2. finora ho usato una Geekvape Wenax M1 ed ho notato un consumo di liquido abbastanza superiore rispetto all'attuale Nautilus pur usandolo, più o meno, nella stessa modalità di puff e con lo stesso e-liquid: è una mia sensazione oppure è del tutto normale un "consumo" maggiore rispetto alla Wenax? Grazie @Jerry23 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  2. Presentazione

    Ciao tutti e ben trovati. Sono Giacomo da Roma e da circa 6/7 mesi ho iniziato a svapare dismettendo la sigaretta classica dopo anni e anni di tutto (sigaretta classica, drumm, sigaro, pipa....) e devo dire grazie a questo sistema non ho trovato grosse difficoltà a chiudere col Tabaccaio sotto casa!! Ho iniziato con Wenax M1 e da un paio di settimane sono passato a Vaporoso Gen80S con atomizzatore Nautilus 3 della Aspire. Per ora un saluto a tutti e a trovarci nelle varie discussioni.