• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

3liad.i

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su 3liad.i

  1. Grazie mille davvero per la spiegazione, ma soprattutto per il tuo parere personale. Acquisterò le coil da 0.5ohm e proverò nella speranza di assaporare i liquidi nel miglior modo possibile.
  2. Vaporesso target 200 kit with itank 2 edition

    Allora, ricapitolando. I liquidi non è che non li sento, ma li sento in maniera blanda (specialmente quelli fruttati o con l’ice all’interno che vanno a coprire il tutto lasciando leggere note al disotto). Riguardo alla vibrazione (perché era una vibrazione e non un “rumore”), è accaduto soltanto una singola volta con l’aumento degli ohm. Svitando l’atom ho notato che c’era liquido tra i due pin. Da quella singolare volta non è mai più accaduto. Le batterie le carico con l’apposito caricatore e non in USB-C della box, sono integre e senza alcun segno di usura. Mi dispiace se ho risposto sotto due topic diversi, sono nuovo e non ho mai utilizzato un forum per quanto abbia letto le regole, non credevo che chiede in un topic (dove l’argomento principale era il prodotto) un problema che mi si era presentato con tale box e crearne uno riguardante gli aromi fosse lo stesso.
  3. 70/30. Utilizzo di solito gli scomposti: 20ml aroma, 5ml di nicotina FULL VG a 20mg/ml e 35ml di Glicerolo vegetale.
  4. Vaporesso target 200 kit with itank 2 edition

    No, quelle che utilizzo nella Target sono le uniche che ho.
  5. Vaporesso target 200 kit with itank 2 edition

    Salve! Ho questa Target 200 ma con il primo iTank e volevo una delucidazione. La possiedo da circa 6/7 mesi e una volta mentre mi accingevo a svapare, la box al fire mi inizia a vibrare dall’interno. A quel punto lascio il tasto, la vibrazione smette e mi rendo conto che la lettura della coil da 0.2ohm era passata a 0.25ohm. Ad oggi non ho ancora chiaro ciò che sia successo e forse qualcuno potrebbe aiutarmi.
  6. Salve a tutti! Ieri mi sono iscritto a questo forum che seguo da parecchio. Svapo da circa un anno, precedentemente un mio amico mi prestò una sigaretta elettronica per farmi provare, ma tornai alle classiche. Da un anno ho iniziato con una Kiwi, andavo dal negoziante di fiducia e mi facevo preparare i liquidi. Dopodiché ho iniziato a prepararmi i liquidi da solo e acquistato una Innokin CoolFire Z80 con Zenith II. Passa altro tempo e decido di acquistare una sigaretta da polmone, un po’ per curiosità nel provare il tiro ma soprattuto per avere un sapore dei liquidi ben definito, così acquisto una Target 200 con iTank. Acquisto diversi liquidi scomposti ma sull’iTank non riesco a sentire bene gli aromi. Ho provato: Donut King - Passion Party, Galactika - Mordy, Galactika & Dreamods - Crack Pie, Lop - Biscuit, History Mod - Pensati Grande ed altri… Di tutti questi, quello che ho assaporato meglio è stato il Mordy della Galactika (riuscivo davvero a percepire tutte le note del liquido), gli altri li ho sentiti sempre un po’ blandi, c’erano note confuse o totalmente assenti. (tutto su coil da 0.2ohm) Ora il dubbio che mi pervade è: sono io a sbagliare qualcosa, ci sono determinati liquidi che non vanno bene per l’iTank o è l’atomizzatore stesso? ps: ho visto gente svapare l’Heisenbeng a 70W con lo stesso atomizzatore e la stessa coil, io a quei watt non sento assolutamente nulla. La maturazione dei liquidi è quella indicata dal produttore, effettuata al buio e mescolato (sbattendolo) 2/3 volte al giorno. In futuro vorrei testare un rigenerabile, ma prima di ciò devo capire cosa sbaglio. Grazie mille a tutti per l’attenzione.
  7. Mi presento!

    Salve, mi chiamo Elia e da un anno sono passato dalla sigaretta classica allo svapo. Mi sono iscritto a questo forum per assimilare maggiore conoscenza dello svapo e scambiare consigli.