• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Ricky73

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Ricky73

  1. Miglior cotone per svapo da guancia

    Unpopular opinion: Cloud 9 a mani bassissime. Poi cotton V2 e native Platinum blend.
  2. L'atomizzatore perfetto

    Ottima idea, la soluzione del doppio foro contrapposto lo sto usando sul FeV (doppio foro da 0,8) e amante del tiro contrastato vi posso dire che già così è sufficiente. Si potrebbe fare un range da 0.7 a 0.95 con scatti da 0.05 così da avere 6 regolazioni (come già detto). L'aggancio campana deck secondo me molto meglio a filetto come il byka e non quello a baionetta del Millennium che gli causa dei bruttissimi giochi col vetro tra base del deck e la parte sopra.
  3. L'atomizzatore perfetto

    Da metalmeccanico che sono forse potresti prendere spunto dal byka se, con un tank in materiale plastico che ha la parte filettata sul deck e la parte superiore con un filetto che si avvita antiorario. E a livello estetico confronto al vetro cambia poco, oppure farlo così ma in ultem.
  4. L'atomizzatore perfetto

    Anche la Jet Bell ha una geometria molto interessante e abbastanza unica
  5. Ciao a tutti!

    Grazie 💪 spero di trovare svapatori della mia provincia per trovarsi a fare 4 chiacchiere 👋
  6. L'atomizzatore perfetto

    Secondo la mia esperienza l'atomizzatore rta mtl perfetto dovrebbe avere il tiro felpatissimo quindi l'airflow del byka se, l'alimentazione coi driver del FeV, le campane intercambiabili del LABS e il camino stile Le Turbo quindi con la coil spostata lateralmente rispetto al camino, che oltretutto elimina la possibilità di liquido bollente sulle labbra.
  7. Ciao a tutti!

    Ciao a tutti mi chiamo Riccardo, ho 30 anni e vengo dalla provincia di Trento. Svapo dal 2016 e sono molto appassionato di sistemi rigenerabili col sogno nel cassetto di poter diventare modder/builder! Spero di trovarmi bene e di poter contribuire con la mia esperienza ! Grazie a tutti 👋