• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Gedcobra

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Gedcobra

  1. Dubbi su zeus max e itank2

    Ciao a tutti, di nuovo qui per chiarire i miei dubbi ahaha Allora, sto utilizzando uno zeus max(ce l'ho da circa una settimana) e ammetto che sono rimasto deluso dalla resa aromatica, praticamente è come se il tiro fosse "insapore". Sto usando la coil da 0.15 Ω in dotazione. Ciò è normale? Considerate che vengo dalla vaporesso xr max che aveva una resa aromatica eccezionale e uso liquidi 70/30 e che ho provato l'Itank2, ma che perdeva liquido(a proposito, questa cosa è normale o sono stato sfortunato io?) Grazie
  2. Consiglio su nuova box

    Più che altro essendo io a volte distratto e mettendo l'atom in tasca ho visto che nella geekvape il blocco è anche del tasto fire, mentre nella vaporesso il blocco è solo per i tasti + e -, per quello protendevo per geekvape, anche se quella di vaporesso mi sembra molto più completa. Per la questione batterie quindi dici che si sentirebbe molto la differenza? Grazie ancora per la risposta.
  3. Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Volevo comprare una box, ma sono indeciso tra la vaporesso gen 200 (dual battery) e la Geekvape Max 100 (single battery) Da quello che ho letto in giro i vantaggi della prima risiedono nel fatto che ha due batterie e la funzione f(t), che mi sembra comoda, ma che non ho capito se si applichi anche ad altri atom non vaporesso. Per la seconda invece, mi sembrava più resistente agli urti e compatta oltre che avere il comodo slide per bloccarla totalmente. Utilizzando uno zeux max secondo voi qual è la migliore?
  4. Ciao a tutti! Mi piacerebbe un consiglio, vi spiego: Qualche anno fa(circa 2016-2018) svapavo con un rigenerabile e poi, per lo sbattimento di dover rigenerare+ altre cose ho smesso e sono ritornato ai mezzi tradizionali. Da quasi un annetto ho riniziato e attualmente ho una vaporesso luxe xr max, con cui in realtà mi trovo da dio, che penso stia andando all'altro mondo( è caduta n volte causa amici/fidanzata poco attenti). Vista la situazione non sapevo se prendere un'altra xr max o passare ad un atomizzatore con box. Più che altro la resa aromatica della xr max è fenomenale e non vorrei perderla. Cosa consigliate?
  5. Presentazione

    Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele e sono(come potete immaginare ) nuovo! Avevo smesso di svapare dopo circa 3 anni di svago, poi ho riniziato da circa un annetto dopo un paio di anni di stop.