• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Giosvapo55555

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Giosvapo55555

  1. Brufoli e sigaretta elettronica

    Io ho provato tutto, iqos , sigarette classiche , tabacco sfuso eccetera ... tra tutte le alternative , secondo il mio parere , non c'è niente di meglio dello svapo . Se non fosse che lo svapo mi causa acne ed altre problematiche continuerei a svapare felicemente . Quali altri problemi ti causa lo svapo oltre all'acne ?
  2. Brufoli e sigaretta elettronica

    Però fa ridere come molti svapatori " esperti " che hanno commentato anche questo topic anziché informarsi come ha fatto giustamente incallito , sulla correlazione tra acne e svapo , abbiano solamente attaccato chi come noi ha avuto questo problema di acne a causa dello svapo . Molti svapatori hanno il cervello così annebbiato dallo svapo che sono pronti ad attaccare chiunque abbia manifestato problemi fisici seri a causa dello svapo etichettandolo come bugiardo o non credendo a prescindere che la causa potesse essere proprio la sigaretta elettronica . Comunque se cercate su internet " vaping cause acne " oltre ad esserci tantissimi articoli a riguardo ci sono anche tantissime testimonianze di persone su forum come " reddit " o " Acne.Org "
  3. Brufoli e sigaretta elettronica

    Quindi come hai intenzione di risolvere ? Io ormai ho abbandonato lo svapo per lo stesso problema .
  4. Brufoli e sigaretta elettronica

    Mi sono appena iscritto a questo forum solamente perché voglio anche io condividere la mia esperienza riguardante questo problema. È da più di un mese che uso esclusivamente sigaretta elettronica ed ho il viso ed il petto pieno di brufoli e strane eruzioni cutanee . Non sono ancora andato dal dermatologo , ma è evidente che è dovuto allo svapo , sono stato periodi in cui avevo smesso di fumare per tanti mesi ma non mi è mai successa una cosa del genere , ho più di 30 anni , non voglio ritornare alle sigarette tradizionali e neanche alle iqos quindi proverò diversi liquidi e le varie combinazioni che anche qualcuno ha scritto in questa chat