• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

matteosister

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su matteosister

  1. Aiutatemi a smettere di comprare usa e getta!

    eh! Il problema è che (come ho detto all'inizio) la nicotina non mi interessa! Comunque magari arriveranno anche quelli!
  2. Ciao!

    Ciao a tutti. Sono un ex fumatore (ho smesso da più di 10 anni) che non ha intenzione di ricominciare a fumare. Quindi niente nicotina per me. Sono però affascinato dal mondo dello svapo. Ho cominciato un annetto fa con una pod mod della geekvape che non mi ha entusiasmato. Ora ho preso qualche usa e getta della elfbar, che sono molto buone, ma sto cercando di trovare una sigaretta elettronica che abbia un buon sapore intenso per smettere di comprarle!
  3. Aiutatemi a smettere di comprare usa e getta!

    grazie della risposta @Jsvapo! La domanda nasce proprio dal fatto che odio le usa e getta e voglio smettere di comprarle. Ma, come regola generale, una e-cig con un wattaggio più alto non dovrebbe dare più sapore? Magari una e-cig da svapo DTL con un liquido 70/30 o 80/20 non dovrebbe anche lui aiutare in tal senso? Qualcuno mi consiglia un liquido fruttato di buona qualità, che sia ben saporito e intenso? Come e-cig sto pensando a VOOPOO DRAG S o GEEKVAPE Aegis Legend 2, ma a sto punto sono più confuso di prima.
  4. Ciao a tutti! Svapo da un annetto, a fasi alterne. Sono stato fumatore, ma ho smesso da molti anni, ora svapo solo per il piacere di farlo, senza nicotina. Su suggerimento del negoziante ho acquistato una e-cig entry level della geekvape: una wenax H1. Liquido mango ice della fruizlee 50/50. Risultato? Poco sapore. Dopo qualche tempo mi sono stufato e ho smesso. Mia moglie ogni tanto compra le usa e getta della elfbar, e ho riscoperto lo svapo. Il sapore è molto forte e persistente. Ora vorrei fare un bell'upgrade alla mia e-cig per ottenere un sapore comparabile alle usa e getta elfbar. Il negoziante mi ha detto "è impossibile, quelle usa e getta non saranno mai comparabili". E' vero? Cosa posso fare per migliorare la situazione? Nuova e-cig? Liquidi diversi? Diverso rapporto? Scusate se la domanda è stupida ma si capisce che non ne capisco nulla 😅Grazie!