• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Rosario1982

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Rosario1982

  1. Dotaio v2 lite

    Purtroppo non ho risolto, credo che il danno sia al circuito, le batterie anche cariche durano 2/3 ore e poi non funziona piu'. Ne voglio prenotare un'altra perchè la box e piccola, funzionava bene e mi piace tanto. Mi consigli la V2 o la V2 lite come qualità e magari durata Grazie ancora
  2. Dotaio v2 lite

    Ciao, no l'ho lasciata due giorni senza liquido e ho provato ad asciugarla con il phone, provo a pulire i contatti della batteria con alcool isopropilico. Grazie mille!
  3. Dotaio v2 lite

    Buonasera a tutti, ho un problema con la mia dotaio v2 lite, dopo averla posata per un mese o piu a causa di perdite continue di liquido , la sto riusando con il pioneer e vedrò se sono diminuite perdite e condensa. Ma purtroppo ho riscontrato un altro problema non legge più le batterie in modo corretto , me le da sempre scariche o quasi , ho acquistato anche una batteria nuova ma il risultato e sempre uguale, chiedo se qualcuno ha consigli in merito. Grazie
  4. Buonasera a tutti

    Piacere di entrare in questa piattaforma. Sono circa 8 anni che svapo , ad intermittenza purtroppo, adesso dopo l’ultima pausa ho ripreso !!! Di nuovo buona sera a tutti !!