• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

miksh

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su miksh

  1. Consiglio su possibile vtc6a fake

    Ciao, le righe sul fondo dovrebbero essere incise e non stampate. In ogni caso dopo aver contattato il venditore non ha esitato nemmeno un secondo a rimborsarmi. Dice che faranno i dovuti controlli. Comunque sono arrivato alla conclusione che è fake, cerca la batteria originale.
  2. Salve ragazzi, ho acquistato una sony vtc6a 21700 su un noto sito italiano (che per il momento eviterò di nominare). Purtroppo ho appreso da questo forum che molte, se non quasi tutte le vtc6a sono fake. Mi aiutate a capire se anche questa lo è? In caso vorrei contattare il venditore per segnalarlo. Grazie.
  3. Dubbio su o-ring

    Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Vi spiego il mio problema, dopo aver utilizzato il liquido LOP (limone di messina) su un nautilus 3, ho riscontrato problemi con l'o-ring posizionato in basso nel tank, dato che tendeva a gonfiarsi. Dopo aver fatto qualche ricerca online, capisco che è un problema comune e decido quindi di pulire tutto. Ho provato inizialmente a togliere l'odore fortissimo di limone lavando l'oring con della semplice acqua, per poi passare al sapone per i piatti, l'ho lavato più e più volte, ma nulla, sembrava non avere il minimo effetto. Dopodichè, l'ho tenuto in immersione per qualche minuto nello sgrassatore non diluito (probabilmente non avrei dovuto), ma ancora nulla. Alla fine l'ho lasciato bollire in acqua, rischiando un po' di rovinarlo, e finalmente l'odore è andato via. Ora, la domanda è un po' stupida, forse parecchio, ma tendo ad essere un po' paranoico per cose del genere: posso stare tranquillo dopo averlo fatto bollire? Cioè, non sto inalando lo sgrassatore vero? Avrei già cambiato l'o-ring, ma nella scatola non ci sono, e online non si trovano. Grazie.