• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

ill_valeee

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su ill_valeee

  • Compleanno 04/11/2003

Informazioni su di te

  • Città Osio sotto
  1. Liquido fai da te mi fa tossire

    In linea generale è meglio si abbassare sempre più il livello di nicotina ma cio va valutato in base alla persona. Ora, io ero un ex fumatore e consumavo circa un pacchetto di sigarette al giorno. Sappiamo che una sigaretta contiene 1 mg di nicotina e che un pacchetto di conseguenza ne contiene 20 mg che moltiplicato per una settimana sono 140 mg di nicotina. Ora, mettiamo in parallelo un liquido da 100 ml (a me dura una settimana circa). Io compongono il mio liquido da 100 ml al 3 di nicotina quindi utilizzo 1 boccettina da 10 ml di 20mg/ml + 0,5 boccettina da 10 ml sempre di 20 mg/ml e ne viene fuori io seguente calcolo che sputa fuori il quantitativo di mg di nicotina totali: 20 (mg) × 10 ml × 1 + 20 (mg) × 10 (ml) × 0,5 = 300 mg. Ora, sappiamo anche che per quanto riguarda la vaporizzazione, il nosto corpo assorbe solo il 10% della nicotina che inala (non come le sigarette) e quindi ne viene fuori che io assumo attualmente 30 mg di nicotina alla settimana. Prima da fumatore di sigarette immettevo nel mio corpo 4.6 volte io quantitatico di nicotina che immetto ora e ho smesso di fumare da un mesetto e qualcosa. Ora, apprezzo il consiglio ma un consiglio deve essere volto a dare soluzioni, non a farmi consumare litri in più di liquidi e fidati che al 3 di nicotina va più che bene e anzi, è anche poco. Detto cio, ho risposto a tono per correggerti e perche ho notato un tono un po' aggressivo. Spero di averti fatto sapere comprendere la mia risposta e spero ti possa aiutare a evitare errori futuri.
  2. Liquido fai da te mi fa tossire

    Non sono allergico a nulla altrimenti avrei avuto egual reazione ai liquidi con 20 ml shot classici da negozio. Il negoziante non me lo ha miscelato ahaha. In tutti i negozi dove sono andato fino a ora, prima di darmi il prodotto, mi hanno rigorosamente ribadito che purtroppo non potevano prepararmelo loro. In ogno caso, grazie per la risposta.
  3. Liquido fai da te mi fa tossire

    Grazie per la risposta e anche altri me l'anno detto. Solo che io sono un ex fumatore di drum/sigarette e con entrambe fumavo di polmone diretto senza problemi. Poi, questo problema mi viene solo con i liquidi fatti da me in casa e non con gli shot dei negozi con 60 ml di liquido totale. Inoltre, ho scopertp che è bastato solo aspettare io tempo di maturazione. Ringrazio parecchio entrambi. Grazie per la risposta e anche altri me l'anno detto. Solo che io sono un ex fumatore di drum/sigarette e con entrambe fumavo di polmone diretto senza problemi. Poi, questo problema mi viene solo con i liquidi fatti da me in casa e non con gli shot dei negozi con 60 ml di liquido totale. Inoltre, ho scopertp che è bastato solo aspettare il tempo di maturazione. Ringrazio parecchio entrambi.
  4. Salve, sono un neo svapatore da circa 1 mese e mezzo. Ho comprato il Kylin M Pro e ho provato a iniziarlo per ben 4 volte. La prima volta ho bruciato, la seconda idem, la terza l'atom perdeva e alla quarta sembrava andare tutto bene fino a quando non la ho ancora bruciata e ora ho la gola a pezzi. Ho cercato dei video su YouTube come tutorial e ho seguito ogni passo ma non sono certo di quanti watt usare per inizializzarla e che quantità di cotone mettere. Quando le ho bruciate, credo di aver messo troppo cotone per poi causare il mancato assorbimento del liquido e invece quando perdeva, forse ho messo poco cotone (credo). Vorrei qualche aiuto altrimenti tornerò alle coil prefatta e via.
  5. Liquido fai da te mi fa tossire

    Sono abituato a svapare di polmone anche a 90/100 watt sempre con stwssa quantità di nicotina. Anzi, solitamente metto 3 di nicotina in bocchettone da 60 ml ma con il liquido che ho fatto il livello era di 3 su 100 ml.
  6. Liquido fai da te mi fa tossire

    Scusami, non so cosa ho fatto prima ma non so usare bene il sito. Uso vaporesso target 200 con iTank e coil da 0.15 ohm con range 75-90 watt. L'aroma è "Fruttolone" di Suprem-e
  7. Liquido fai da te mi fa tossire

    Salve a tutti, ho preparato un liquido fai da te con le seguenti caratteristiche: Quantità = 100 ml Aroma= diluizione consigliata 20%, diluizione fatto da me al 10% Livello di nicotina= 3 Base = 70/30 Ora, ho usato i seguenti ingredienti: - 10 ml di aroma concentrato - 1,5 boccetina di nicotina in base 70/30 da 20 mg/ml e per ciascuna boccetina erano presenti 10 ml - 75 ml di base neutra 70/30 Ora, il tempo di maturazione del liquido è di 7-10 gg ma io lo sto fumando dopo 3 g di maturazione. Fatte queste premesse, è normale che mi faccia tossire e risulti molto più pesante dei liquidi da 60 ml che vendono nei negozi? Ho sbagliato qualcosa (a parte il tempo di maturazione)?
  8. Grazie mille per la risposta, sei stato molto chiaro. Ora però non mi torna una cosa e visto che ci sono, ti disturbo un altro po' ahaha. Io ho montato sull'iTank della vaporesso una coil da 0.15 ohm che ha un intervallo di 75-90 watt. Ora, come mai lo stesso intervallo non si applica sulle resistenza da te citate? Chiedo più che altro perché ho visto che il wattaggio è un po bassino e speravo di poter svapare almeno a 75 watt.
  9. Bella per tutti, sono vale.

    Sono Vale, possessore del kit Vaporesso Target 200 e sono in procinto di acquistare l'atom di Vandi Vape Kylin M Pro RTA.
  10. Salve, sono un novizio nel mondo dello svapo e sono proprietari del kit completo Vaporesso Target 200. Vorrei passare a un tipo di atomizzatore diverso, rigenerabile, e tra tutti quello presenti in commercio ho scelto il Kylin M Pro RTA di Vandy Vape. Ora, essendo un novizio, non sono in grado di capire quali resistenze mesh siano compatibili con questo atom e, inoltre, non so a quanti watt impostare la sigaretta in base alla resistenza presente nell'atom. Se qualcuno mi potesse aiutare facendomi una lista completa delle resistenze compatibili con il relativo wattaggio consigliato per ciascuna. Ve/te ne sarei molto grato🙏