• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Guano

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Guano

  • Compleanno ottobre 28
  1. Prime svapate

    Ti parlo per me. L'esigenza nasce principalmente da due fattori: la ricerca della perfezione (o la cosa più vicina ad essa) e la smania.Al momento ho una decina di box, 4-5 pod ed una quindicina di atomizzatori, ma sono consapevole che volendo potrei svapare tutta la vita con la stessa box e probabilmente(manutenzione a parte) con lo stesso atom, e spesso l'ho fatto per mesi! Ma la voglia di qualcosa di nuovo, anche solo perché ti piace il suo design o quello che ti può offrire è una molla a cui è difficile resistere🥲. La M1( che uso ancora assieme alle box) è un oggettino interessante, con 4 soldi hai una discreta durata, specialmente per i fumatori più soft, ed una bella resa aromatica. Nel tempo ne ho regalate ad amici e parenti che volevano smettere di fumare. Per la durata di un refill non c'è una vera risposta, dipende da troppi fattori, ma finché non accendi una sigaretta non ti stare a preoccupare di quanto ti duri. Personalmente svapo 5/8 ml al giorno tra box e pod(wenax inclusa) a 7 di nicotina e sono nella media! Tranquillo quando sarai davvero in sovradosaggio te ne accorgerai chiaramente e senza possibilità di dubbio. Il tuo corpo si autoregola ed in caso basterà scendere di mg di nicotina o di di ml totali.
  2. Prime svapate

    La M1( che uso ancora assieme alle box) è un oggettino interessante, con 4 soldi hai una discreta durata, specialmente per i fumatori più soft, ed una bella resa aromatica. Nel tempo ne ho regalate ad amici e parenti che volevano smettere di fumare. Per la durata di un refill non c'è una vera risposta, dipende da troppi fattori, ma finché non accendi una sigaretta non ti stare a preoccupare di quanto ti duri. Personalmente svapo 5/8 ml al giorno tra box e pod(wenax inclusa) a 7 di nicotina e sono nella media!
  3. Non sapevo di questa cosa e sono interessatissimo
  4. Almeno a te di poco! Io viaggio sempre sull' 5/11% di valore sballato. Comunque ok mi rilasso🤣
  5. anche questo volevo sentire🥲
  6. Kit aspire zelos 3 con nautilus 3 tank.

    Con la serie Nautilus mi sono sempre trovato egregiamente anche sotto il punto di vista dell'aroma.
  7. Ciao ragazzi, probabilmente è la sezione sbagliata, in caso accetterò mesto la vostra ira.Torno ora allo svapo dopo un periodo di stop(e non ero un espertone neanche prima) svapo di guancia su non rigenerabili, principalmente nautilus e innokin zlide, la domanda che vi pongo è questa: è davvero normale che quasi su ogni atom che utilizzo e di conseguenza anche su ogni box, il valore della resistenza sia sempre sbagliato? Un esempio costante: resistenza da 1.6 ( sia Aspire che Z coil) che puntualmente mi vengono lette come 1.71 o simili. Questo, da paranoico e poco smanettone sulla ecig, mi porta a paturnie che mi tengono sveglio la notte😥. Battute a parte, quale è il valore accettabile privo di "rischio"( coil che si bruciano etc ) di sballo di una resistenza prefatta? Accetto tutti i pareri e grazie in anticipo.
  8. Salve

    Ciao ragazzi. Torno a svapare dopo 6 mesi di ricaduta. Precedentemente avevo svapato per circa 8 mesi.