• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

robertaMilano

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su robertaMilano

  1. E cig usa e getta migliore dei vapers?

    Ciao! uso fruttati,non ricordo la marca! le coil credo siano economiche.. Vaporesso gen s.. Ma secondo te perche' nei svapostore non sanno la risposta? Comunque cosa potrei fare per avere una resa uguale alle e cig tipo Elf? Io penso che siano buone perche hanno un aroma molto concentrato ma durano poco..se si potesse usarle di piu forse verrebbe fuori la stessa situazione con vaporesso gen s.. cioe' la coil perde resa aromatica.. da qui deduco di cambiare coil molto spesso..ma ogni coil viene 5 euro..quindi il risparmio non c e'. Vedere questi svapostore che un tempo erano paladini contro il fumo..e ora sono invece ci sono mille cose..😭
  2. E cig usa e getta migliore dei vapers?

    Salve. Uso una vaporesso che come vapore e prestazioni e' ok..ma dopo un po non sento piu' l aroma. Ho usato e cig monouso e la resa atomatica e' piu' buona e senti un buon hit. Considerazioni usando l e cig usa e getta 1 o 2 giorni puo' essere che sia nuovo l atom e che con la vaporesso uso il filtro anche 10 giorni e quindi perde aroma? risoverei comprando coil ogni 2 giorni? Oppure sono aromi particolari? nebi tabaccai ne gli svapostore sanno dirmi esattamente " senti piu' gusto poiche'.." ma parlano di marketing,che sono cose diverse.. Posso trovare un e cig professionale che rebda come le usa e getta?
  3. Quando sei..svapataaa

    ciao a tutti. sono di milano e avreu bisogno d aiuto. grazie per il forum!