• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

svapomtl

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su svapomtl

  1. Byka v10 vape system

    Nel caso di GDA tenetemi in considerazione;)
  2. Caiman v.5 - vape systems

    Ciao, io lo utilizzo solo in TC con NiFe48 28ga 6@ punta 2.25 sottocoil da 1.4 Mi ci trovo davvero benissimo, vapore denso (sembra di mangiarlo quasi) ma per nulla tendente al dolce. Attualmente dentro c'è un EM della Tabaccheria al 8%, che dire..... è una goduria.
  3. Caiman v5 rda - clone

    Ciao, ma anche a voi smontando il pin del positivo per cambiare l'airpin si allena una delle torrette ?
  4. Taifun gtc

    Non è un problema di brand, ma un problema di marketing. Se chiami un prodotto GAME CHANGER devi esserne, poi, all'altezza. Il GC, come sostenuto da molti ancor prima dell'uscita, di fatto non cambia nulla. C'è poco da aggiungere. Tornando in topic : non ho mai provato queste testine, si discostano molto dalla resa di quelle Aspire?
  5. Vaporesso luxe xr max kit

    Alla fine l’ho comprata. Potrebbe diventare il dispositivo definitivo da viaggio. Ho trovato troppo hittose le coil da 0.8 (montate su cartuccia MTL) - svapo a 7mg di nicotina -. Un po’ meglio con le coil da 1.2 ma la resa aromatica è un pelino inferiore. Ad ogni modo non mi sta dispiacendo affatto. Continuo a preferire a livello aromatico e di tiro il nautilus 3. Ma avere un unico dispositivo da portarsi dietro con 5ml di capienza e batteria da 2.800mah è indubbiamente più comodo
  6. Vaporesso luxe xr max kit

    Mi incuriosisce molto dal punto di vista MTL, anche se un pochino più ariosa. Attualmente come atom da battaglia/viaggio utilizzo un nautilus 3 al 3° / 4° foro dell'aria. Se il tiro fosse simile potrebbe andare a sostituire il nautilus nei viaggi in cui non posso portarmi il necessario per rigenerare. Se qualcuno la stesse usando con la pod MTL sarei curioso di sapere le sue opinioni. Grazie!
  7. Hola !

    Ciao a tutti, sono nuovo sul forum ma svapo da un pò. Piacere di far parte della community