• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

SpeckJarrow69

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su SpeckJarrow69

  1. Ciao! Una domandina semplice che è già nel titolo Secondo voi qual è lo shop più fornito riguardante gli aromi e qual è il più economico? Grazie!
  2. Ciao a tutti! Ho un consiglio da chiedervi Vorrei acquistare un aroma alla menta ma che sappia davvero di menta, e non di ghiaccio/mentolo, non so se riesco a spiegarmi, sapreste consigliarmi? Grazie!
  3. Consigli su marche di aromi e nicotina

    Ringrazio tutti per le risposte, @Mtl88 e @Neveneldeserto come mi consigliate di testare i diversi tipi di nicotina? Con lo stesso liquido fatto con stessa base e concentrazione ma nicotina diversa? Inoltre, della TNT mi consigliate la nicotina "Normale" o quella "Salt"?
  4. Consigli su marche di aromi e nicotina

    Buonasera a tutti, volevo chiedervi consigli su quali secondo voi sono le migliori marche di aromi, considerando che ordinerò da emporiopan, e quali sono assolutamente da evitare, prima di fare acquisti sbagliati E anche quali marche di nicotina mi consigliate tra Blendfeel, Lop. Suprem-e e TNT Vape, grazie!
  5. Buonasera, volevo chiedervi un consiglio. Ho bisogno di un caricabatterie per delle 21700, mi hanno consigliato i Nitecore (UM2 o UMS2) ma online ho trovato molti scontenti con questi prodotti, e mi hanno consigliato lo XTAR X2 o lo XTAR VC2SL e questo ultimo ha la USB C che sarebbe comoda. Voi quale prendereste? Tralasciando il prezzo Grazie!
  6. Seraa

    Sera sono nuovo su questo forum spero di trovarmi bene