• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

MrDeez

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su MrDeez

  1. Kiwi vapor - full pg?

    Aggiorno il thread nel caso in cui qualcuno si fosse posto il mio stesso quesito, ho provato un po di combinazioni, alla fine il mio sweet spot l'ho trovato con: - 65PG/35Vg e soluzione salina 1 goccia ogni 20ml Utilizzando la soluzione salina all'1% la resistenza andava a farsi benedire troppo in fretta, circa 1 settimana, con uso non intensivo 4/5ml al giorno max di liquido svapato. Aumentando oltre il pg, non calibrando male i tiri si rischiava di avere un pò di risalita, ed i filtrini in cotone si inzuppavano parecchio in fretta.
  2. Kiwi vapor - full pg?

    Ciao a tutti, ho ripreso da poco a svapare con una Kiwi Vapor, e volevo chiedere se qualcuno di voi abbia provato a svapare in Full PG sulla kiwi, e come si sia trovato. Faccio questa domanda perchè l'unica cosa che mi fa restare la tentazione delle iqos è l'eccessiva quantità di fumo che emetto durante i tiri, in generale la grossa quantita di vapore ho l'impressione che mi infastidisca proprio al livello di petto, come se mi appesantisse, probabilmente devo solo abituarmi, (non ho miscelato da me i primi liquidi acquistati, ma sono stati fatti al 50/50 in negozio), ed inoltre in questo momento non mi piace per niente il dolciastro tipico del VG. Quindi volevo Acquistare un RedVirginia della tabaccheria e provare a fare 4 boccette da 15 ml con diverse composizioni FullPG 80-PG/19-VG/1-SoluzioneSalina9% 80-PG/15-VG/4-H2O/1-SoluzioneSalina9% 75PG/15VG/4H2O/1-SoluzioneSalina9% Che mi dite? sto dando i numeri? 😂
  3. Salve a tutti!

    Ciao a tutti! Sono appena entrato nel mondo dello svapo, dopo una storia che è andata più o meno così: sigarette -> drum -> svapo da polmone -> drum -> iqos -> svapo guancia. Utilizzo una kiwi da circa una settimana, eccetto i primi due giorni in cui ho comunque fumato una heets al giorno, adesso proseguo tranquillamente con la kiwi. Mi sono iscritto appunto per chiedere qualche consiglio sulle miscelazioni dei liquidi, quindi mi sposto subito sulla categoria addetta.