• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Simonedp

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Simonedp

  1. Per rispondere: - Originali, non cloni. - Cerco un atom affidabile, di buona manifattura, strutturalmente ben costruito e ideato, magari innovativo nel suo genere/unico/che resista nel tempo. - Per quanto riguarda la resa aromatica, vorrei un atom che non tagli troppo la complessità delle note aromatiche, ma esprima questa complessità al meglio. Sarei anche contento di sapere il vostro parere personale su alcuni di questi atom, se li possedete e magri perché vi piacciono. Grazie.
  2. Salve, Una domanda per i più esperti (e non). Vorrei acquistare un atomizzatore rigenerabile RTA e sono indeciso tra: - FLASH-E-VAPOR VS DUAL - TAIFUN GT ONE - BY-KA V.8+ - CHARIOT RTA - "BLACK SILK" DLC LIMITED EDITION - ROULETTE RTA BY ACROSS VAPE (GUN METAL) - KAYFUN X - D.R.A.M. II (DRAM 2) - EXPERIMENT 3 by Elite Mod - Diplomat MTL RTA Potreste aiutarmi a valutare punti di forza ed eventuali difetti di questi atomizzatori elencati? Quale voi mi consigliereste, quali specifiche tecniche e caratteristiche hanno. Insomma, una valutazione complessiva, in base alla vostra esperienza personale, che tenga conto di più fattori, per arrivare a capire quale sia oggettivamente fabbricato meglio e/o soggettivamente migliore (spiegando ovviamente anche il perché). Aspetto vostri pareri, vi ringrazio anticipatamente. Simonedp
  3. Presentazione - nuovo utente

    Da poco nel mondo del vaping, mi presento. Mi chiamo Simone e provengo da un piccolo paese nel centro Italia. Posseggo una GTX One con cui sto fumando Mexico e ho da poco acquistato un Aspire Zelos 3 Kit con cui sto fumando una miscela di Booms classic e Latakia. Sarò lieto di farvi compagnia in questi mesi, influenzando e lasciandomi influenzare dagli utenti di questo bellissimo forum. A breve aprirò un'altra discussione per dei consigli su atomizzatore rigenerabile che ho intenzione di acquistare. Ah, dimenticavo. Buona Pasqua e serene festività a tutto il forum! Ci Vediamo.