• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Bomboletta

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Bomboletta

  1. Consigli su base neutra 50/50 per cremosi?

    Base Nic Master incredibile. Aromi perfetti, bilanciamenti perfetti. Questa base per me ha vinto. Sia i tabaccosi che i cremosi, ma anche i fruttati hanno un sapore imbattibile e nello stesso tempo cremoso ma a sua volta leggeri da fumare, non si sente quella pesantezza come altre basi. Confermo che per me la base Nic master ha superato le mie aspettative.
  2. Consigli su base neutra 50/50 per cremosi?

    Ciao, mai provato aromi degli artigiani dello svapo, ho provato solo la base, che non mi è piaciuta assolutamente. Aggiornerò la recensione riguardo la base Nic Master con i Tabaccosi La Tabaccheria non appena mi arrivano.
  3. Consigli su base neutra 50/50 per cremosi?

    Aggiornamento recensione. Base Nic Master arrivata e provata. Ho fatto un paio di liquidi cremosi, Don cristo pistachio, Biscotto di svapo dream, Regolare LOP, devo dire che rispetto all'ultima degli Artigiani dello Svapo è molto più leggera, completamente incolore e inodore, ed è sparito quel retrogusto amarostico che lasciava dopo lo svapo. Attendo altri aromi Tabaccosi, Black Cavendish della Tabaccheria e Movie della Super Flavor. Per il momento il voto da 1 a 10 e di 8,5. Non altera assolutamente gli aromi, li rende come dicevo in precedenza molto più leggeri, mentre rispetto alla base King Liquid, è un punto meno per l'aroma, con la base king liquid risultano più gustosi e più cremosi, ma comunque la apprezzo di più in quanto non ha nessun retrogusto rispetto le precedenti ed è molto più leggera e più svapabile. Confermo che la base Nic Master è 1 punto superiore a King Liquid e 2 Punti superiore rispetto Artigiani dello svapo riguardo i Cremosi. Mentre Vi aggiornerò per i tabaccosi quando arriveranno i nuovi aromi e quando li avrò fatti maturare.
  4. Consigli su base neutra 50/50 per cremosi?

    Riguardo la conservazione ho sempre miscelato le basi e non le ho mai comprate pronte, quindi ho sempre utilizzato il calcolatore, le ho sempre agitate bene per 5/10 minuti dopo averle miscelate e le ho sempre tenute al buio su una stanza con 22/25 gradi. Riguardo le basi, ero qui appunto per capire se ci sia una base migliore per liquidi cremosi, ma a quanto capisco la maggior parte delle basi sono tutte uguali, e l'importate della base è sempre miscelarla bene e conservarla bene. Ormai hanno spedito queste della Nic Master, la prima volta che le acquisto. Vi farò sapere quando mi arriverà. Solitamente fumo il Don Cristo Pistachio, infatti non vedo l'ora che arrivi la base così da prepararne 50ml e provare. Speriamo bene. Vi terrò aggiornati.
  5. Consigli su base neutra 50/50 per cremosi?

    Comunque, quindi consigliate di lasciare le bottiglie aperte per un paio di ore ?
  6. Consigli su base neutra 50/50 per cremosi?

    Con la base king liquid sono arrivato a fumare cremosi con la stessa resistenza per più di 3 settimane, mentre con questa degli artigiani dello svapo dopo 2/3 settimane sento già un brutto retrogusto pesante. Comunque ho lasciato procedere l'ordne della nic master. Speriamo bene. E' stata spedita oggi.
  7. Consigli su base neutra 50/50 per cremosi?

    Allora cosa consiglieresti ' Intanto ho annullato l'ordine per la base nic master.
  8. Buongiorno a tutti

    Buongiorno Forum, molto lieto di essere qui!
  9. Consigli su base neutra 50/50 per cremosi?

    Ciao Grazie per la risposta, non sono praticissimo, ma posso dirti che uso aromi concentrati dal 8% al 15% max. Non prendo mai i scomposti. Comunque, sono sempre accettati consigli su come svapare cremosi al modo giusto con una piccola pod.
  10. Salve, sono nuovo, oltre questo sito non ho trovato altro dove poter ricevere consigli utili, e a quanto sembra, questo è l'unico adatto. Premetto che sono uno svapatore leggero, cioè fumo su mini pod, utilizzo la wenax M1 con resistenza 0,8ohm Volevo sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi la migliore base in commercio per liquidi cremosi. Ho provato quella degli Artigiani dello svapo, ma dopo circa 2/3 settimane, sento un retrogusto veramente brutto, come se fosse andato a male. Oggi ho ordinato 1 litro di nic master, 50/50 Ma essendo che ho letto qualcosa di negativo al riguardo sto già pensando di annullare l'ordine. Attendo con anzia una risposta. Grazie mille