• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Sim273

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Sim273

  1. Batteria golisi 18650

    Buongiorno, scrivo per un informazione. Ieri ho acquistato una 18650 della golisi, andando ad aprire il pacchetto ho notato la batteria che era perfetta senza ammaccature o parti scoperte ma ho notato che nella zona dove la wrap si chiude diciamo la linea che divide la batteria c’è come una striscia più scura della wrap(dello stesso colore della wrap)che va da sopra a sotto nella batteria, come se fosse una striatura più scura su quella linea. Ho provato la batteria e funziona perfettamente. Non so se ricomprarla oppure se è normale che dove si uniscono le wrap magari si può trovare questa striatura più scura della wrap. Grazie mille.
  2. Buonasera a tutti, sono circa due mesi che svapo e ho iniziato con una piccola istick Pico LE con sopra montato un Nautilus nano tank. Di solito metto sempre le coil da 1ohm e svapo tabacchi ieri ho provato le 1.8 ma ho notato che il voltaggio a 11/12 watt è alto e arriva a 4.2/4.4 volt. Non ci capisco molto ma avendo una 18650 nella box una golisi 3.7 V posso svapare a voltaggi superiori del 3.7 o c’è rischio che si rovini la batteria o si bruci la coil? Grazie mille a tutti
  3. Mi presento

    Ciao a tutti 😄 sono nuovo in questo mondo che mi piace moltissimo, e sono circa due mesi che non fumo più.