• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Newgetfree

Utente
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su Newgetfree

  1. W le svapo

    Nessuno? Oggi 2 siga... e basta!
  2. W le svapo

    Lo svapo mi sta aiutando. Fumavo sulle 10/15 sigarette al giorno. Adesso grazie alla geekvape con gli aromi che adoro sono passato a 3/5 sigarette al giorno, dipende dalle giornate. Le siga elettroniche sono salvifiche, ditelo a chi le denigra!!! ps mi aiutano anche le VEO con il nuovo dispositivo GLO (foglie di tè) Get
  3. Ho buttato la lil solid

    grazie caro. lo so. adesso però mi fa schifo svapare, tutto. invece fino a una settimana fa lo amavo e pensavo di svapare a vita. ma perchè? e infatti stavo iniziando di nuovo con le sigarette..........e invece ho ripreso le GLO.
  4. Ho buttato la lil solid

    WENAX M1 2ML 800MAH 0.8OHM Liquido con distillati e tabacco, non ricordo la marca. Ho già buttato la confezione. L'ho preso in un negozio di svapo. 8mg di nico. Liquido pronto. Inoltre a volte amo svapare, a volte no. Amavo svapare fino a due giorni fa, ora invece la vaniglia la odio e sento il bisogno di nuovo di iqos o sigarette. Boh.
  5. Ho buttato la lil solid

    ho voluto provare un liquido a tabacco e distillati... ORRENDO! Ho buttato 7 euro... pazienza.
  6. Ho buttato la lil solid

    Non mi piaceva più e fumavo per compulsione e dipendenza, un pacchetto pieno al giorno. Ho colto l'occasione di una febbre forte e mal di gola e l'ho buttata. Ora svapo e basta con geek vape. Per ora sto testando dei liquidi, a breve però me ne prenderò uno bello grosso (credo tabacco e vaniglia o solo vaniglia, i miei preferiti).
  7. Nuova blue pen

    la ricarica dura ben 3/4 giorni, ad un certo punto faceva puzza di bruciato e dunque l'ho buttata. il problema è che continuo a fumare le heets, anche se di meno ovviamente. devo dire che mi sta aiutando. però ancora aspetto di toglierle completamente e passare totalmente allo svapo, spero di riuscirci col tempo.
  8. Nuova blue pen

    Che ne pensate? Per ora la regalano insieme a due ricariche. La usate? Più o meno quanto dura? Ne vale la pena? E' davvero migliore della precedente? Ci sto facendo un pensierino per togliere le heets, esteticamente mi piace molto come pen.
  9. Da tabacco riscaldato a svapo

    Sì @FabOne hai detto tutto giusto, non ci ho messo la volontà. Mi son fermato alle blu e basta. Non vedo l'ora di passare all'elettronica (una VERA) completamente... Nel frattempo meglio iqos che altro.... le blu... svapavo troppo...
  10. Da tabacco riscaldato a svapo

    crepi aethello. aggiornamento: son tornato al riscaldato, stavolta iqos.
  11. Da tabacco riscaldato a svapo

    Chi ha mai detto questo? cmq non mi va di spendere tanti soldi per ste elettriche, mi sa che ripasso al riscaldato (forse). vedremo. grazie a tutti comunque.
  12. Da tabacco riscaldato a svapo

    grazie ragazzi... non lo so, vedremo. la blu mi ha fatto letteralmente schifo.
  13. Da tabacco riscaldato a svapo

    meglio le sigarette normali vero? lol almeno con quelle non ebbi mai il vizio
  14. Da tabacco riscaldato a svapo

    sto pensando a iqos solid 2.0....che ne pensate? al posto di ricomprare le sigarette normali
  15. Da tabacco riscaldato a svapo

    Avrò sbagliato pure io sicuramente... ma basta, ormai non fumo piu nulla