• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Sighing8997

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Sighing8997

  1. Liquidi dekang

    Qualcuno sa dove si possono acquistare online in Italia i liquidi della Dekang ?
  2. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Ottimo, grazie. A 11 mi va bene comunque. Sei grande.
  3. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Ciao tutti, avrei bisogno di sapere come miscelare un liquido scomposto di 20ml nella boccetta da 60ml. Il calcolatore mi dice che dovrei avere una base nicotinizzata di 36ml, avendo una base di nicotina di 20mg per ottenere 12mg di nicotina. Essendo la base 50/50 perchè a me interessa il tiro da guancia il calcolo è errato perchè aggiungendo i 20ml di liquido scomposto (PG) potrei aggiungerne altri 10ml di pg ma alla fine mi viene fuori 66ml. Mi correggo, il calcolo non è errato perchè per avere 12mg di nicotina avendo una boccetta da 20mg in un totale di 60ml il risultato è 36ml. Che faccio? Aggiungo 6ml di pg e allungo il liquido ? Da tener presente che ho a disposizione 5 basi di nicotina 20mg full VG e 15 basi di nicotina 20mg 50/50. 500ml di VG e 500ml di PG. In più ho una boccetta chubby da 120ml. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.ù @Sighing8997 Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  4. Ciao a tutti, volevo acquistare la Vilter S di Aspire ma più di una persona me lo ha sconsigliato in quanto sembrerebbe che le pod della Vilter consumerebbero tantissimo liquido e quindi si è costretti a caricarle spesso con conseguente aumento dei costi di svapo. Qualcuno di voi che la possiede potrebbe confermarmi quanto detto oppure dirmi se si trova bene. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
  5. Ciao da sighing

    Ciao a tutti, sono Luca e vivo nella provincia di Brescia. Mi sto avvicinando al mondo dello svapo per smettere di fumare le dannosissime sigarette. Anni fa (molti) ho provato con le prime Ego ma probabilmente si era ancora agli albori di questa tecnologia. Ho smesso subito per tornare alle sigarette normali. Visti i progressi e con la spinta di qualche amico che ha cominciato ad usare le pod mod mi sono convinto a riprovare. Dopo una lunghissima ricerca di mercato e dopo aver letto e visto varie recensioni ho deciso di acquistare la mia prima pod, la Wenax M1. Dovendo effettuare una transizione dalle sigarette alllo svapo ho deciso di optare per tale scelta. Vi garantisco che ogni giorno propendevo per una per poi passare ad un altra. Quello che cerco in una sigaretta elettronica è un ottimo hit in gola (fumo Marlboro rosse), buona produzione di vapore caldo e che mi faccia sentire il gusto del liquido. Magari per qualcuno la mia non è stata una scelta azzeccata e visto che non ho ancora acquiastato nulla (volevo farlo il weekend passato ma nello scegliere una miscelazione per un liquido scomposto che avevo adocchiato ho perso troppo tempo ed è finita la promozione) accetterei volentieri dei consigli per quanto sopra detto. Venendo dalle sigarette ho deciso di iniziare con dei liquidi tabaccosi con nicotina almeno al 9%.
  6. Ciao a tutti, ho preso una pod mod Wenax M1. Sono nuovo nel mondo dello svapo e non vorrei cominciare a buttare soldi. Avrei intenzione di comprare una boccetta di liquido scomposto TNT 20ML da 60ML e miscelarlo al 9% di nicotina. Potreste aiutarmi a capire quante basette esattamente devo aggiungere al flacone da 60ML. Vi allego prospetto preso dal sito. Qualcuno mi ha detto che la combinazione dovrebbe essere 3x18mg 70/30 (30ML) più 10ML neutra VG mentre qualcun altro mi dice che la 70/30 per le pod mod non è indicata ma è preferibile la 50/50. Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.