• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

JannLee

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su JannLee

  1. Consiglio acquisto

    Ma le coil da 0,7 bvc che dici, non le trovo. Dove le hai viste?
  2. Consiglio acquisto

    Grazie ancora vado di Nautilus allora
  3. Consiglio acquisto

    Grazie a tutti dei consigli.
  4. Consiglio acquisto

    Ok, si può fare. La concentrazione del liquido, tipo il Kentucky della tabaccheria che mi garba assai è uguale come la faccio?
  5. Consiglio acquisto

    Allora e Nautilus sia. Però mi piacerebbe una box ricaricabile senza batteria. Forza consigliatemi cosa comprare che ho un buono da spendere su Svapoebasta.
  6. Salve a tutti, sono nuovo qui ma sono un vaper da un annetto ormai. Ho smesso le catramose da febbraio scorso e ho iniziato la nuova avventura con la famigerata Kiwi. Mi sono trovato bene per due mesi ma mi ha stancato presto, il tiro è troppo chiuso per i miei gusti. In seguito ho preso una Flexus q di Aspire, caruccia e molto pratica ma troppa poca capacità di liquido e ormai la uso come muletto.Adesso per tutto il giorno ho una Vaporesso Luxe x e mi trovo benino, ma vorrei un qualcosa di più performante. Svapo principalmente tabaccosi, tipo quelli della tabaccheria gli extra dry for pod, ma ogni tanto non disdegno dei fruttati. Insomma non sono soddisfatto della Luxe x, anche la forma non mi convince e poi ogni tanto è bello cambiare no?! Grazie e scusate la filippica 😀