• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Pietrotai

Utente
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Pietrotai

  • Compleanno 28/01/1979
  1. Salve a tutti ,mi consigliate una box e atom per tiro polmonare ?
  2. Drip

    Si lo so ,ma dato che ho anche un nautilus 3 e mi trovo abbastanza bene con quello vorrei utilizzarlo su questa box,anche se specificano solo un modello per questo adattatore chi di voi sa dirmi se monta anche nella box pt80 s? In tal caso opterò per gli adattatori drip Altra domanda questi adattatori per drip dove va messo? Posso metterlo direttamente nel mio drip dato che e fisso,poi posso anche montargli un dri da guancia tipo quello dell' nautilus?
  3. Drip

    Salve ho una pt80s della vaporesso ma non mi trovo con il drip in quanto sono abituato con quello più stretto e da guancia,volevo chiedervi dato che non è sostituibile c'è un modo per ristringerlo? Ho trovato un adattatore 510 della vaporesso secondo voi può andar bene ?avendo un nautilus 3 in caso monterei quello
  4. Nicotina

    Buona sera a tutti Ieri mia moglie volendomi fare un regalo si è recata in un negozio di sigarette elettroniche e si è fatta fare un liquido al toscano peccato che lo a fatto fare a zero nicotina ,volevo chiedere se fosse possibile aggiungere della nicotina mi ha detto che al negoziante gli ha detto che tiro da guancia quindi penso avrà fatto un 50/50 Il totale dell' liquido e di 120ml Anche se non si potrebbe fare a 9 almeno un po' di nicotina la voglio 9mg e quella che uso negli aromi già pronti.
  5. Resistenza

    Salve ho acquistato una vaporesso pt80s Il negoziante mi ha dato due resistenze da 0,8 dicendo che per il tiro da guancia vanno bene. Chiedo a voi ha ragione? Che om usare con tabbaccosi e ogni tanto fruttati? Sempre per tiro da guancia
  6. Consiglio loquidi

    Salve a tutti, Vorrei provare dei nuovi liquidi Attualmente svapo il booms origin e il reserve, Vorrei provare qualcos'altro sempre dello stesso genere chi mi può consigliare?
  7. Seconda sigaretta

    Buongiorno vorrei prendere un'altra elettronica mi consigliate qualcosa che abbia come capacità almeno un 3ml,e anche una bella durata di batteria ,non rigenerabbile
  8. Acquisto seconda box

    Salve vorrei un parere e un consiglio, Vorrei comprare la mia seconda, Ma sono indeciso se prendere la zelos mod da 80w Ho la elefat kit 2 di questa mi intriga molto la dimensione che mi potrebbe permettere di portarla in giro con me ,ma mi penalizza il tank da 2ml Potrei montate in caso il mio nautilus 3s ma poi non sarebbe così comoda, Lasciando stare le mie riflessioni Chiedo a tutti voi esperti Come caratteristiche,materiale e batteria cosa consigliate?
  9. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Ancora non ho comprato nulla,ma vorrei realizzare un liquido che abbi 8di nicotina, E vorrei realizzare un boom origin E uno al pistacchio sempre della boom Tiro di guancia atomizzatore nautilus 3 s
  10. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Leggendo un vecchio post su c'è preparare i liquidi ne ho trovato uno molto splice e veloce ,il post e di Teddy , Dove per preparare in maniera elementare basta comprare base già pronta con nicotina mischiare il tutto e il gioco e fatto per la preparazione della base, Per l'aroma non specifica la quantità , Quindi se prendo una base 8 di nicotina e con questa base vorrei preparare 100ml quanto aroma metto?devo sempre seguire la percentuale che riporta l'aroma?
  11. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Nautilus 3s C'è qualcuno che lo usa? Vorrei sapere se è normale che quando svapi e inclini la sigaretta si sente un gorgoglio se però la inclinò nel senso opposto a dove stanno i buchi dell'aria non lo fa Spero di essermi spiegato bene @Pietrotai Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazi
  12. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Grazie Itto78 per il chiarimento, Sono alle prime armi e mi sto documentando guardando siti e siti,e penso sia normale fare confusione e capirci poco , La mia intenzione e fare dei liquidi Visto il notevole risparmio e la possibilità di creare aomi miscelando vari gusti ,ma come ho detto prima confusione solo confusione,c'è una guida o un sito dove poter leggere e documentarsi ?
  13. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Volevo provare il pistacchio per fare felice mio figlio , Scusa la domanda da inesperto Mi dici 60di base e 20 di VG Quindi le basi già pronte con VG e PG già miscelate per come ho letto a 50/50 non vanno bene?
  14. Consumo e-liquid eccessivo

    Grazie a tutti già mi ero preoccupato 🤣🤣 pensavo che ero un caso cronico ,ho intenzione di prendere un'altra sigaretta elettronica e dato che con la zelos da inesperto dico che mi trovo bene vorrei prendere quella da 80w ,cona dite?accetto più che volentieri consigli.
  15. Consumo e-liquid eccessivo

    Ciao se per sistema intendi guancia o polmone , Uso guancia,e ho una zelos mini che ho sostituito l'atomizzatore con il nautilus 3s