• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

gabrix94x

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su gabrix94x

  1. Dubbio sulla percentuale di nicotina

    Grazie a tutti per le risposte , ora mi e piu chiara la situazione . Leggendo su internet mi erano venute le paranoie
  2. Dubbio sulla percentuale di nicotina

    Grazie della risposta ma ho provato in precedenza il tiro di guancia ma non mi appagava, non piaceva proprio. Grazie della risposta cmq. Era la risposta che cercavo non capivo, cioè tuttora capisco poco in fattore di liquidi, ma non capivo se erano troppi 10 ml, penso che influisca anche la. Sigaretta essendo a polmone consuma più liquido di quella a guancia immagino. Grazie
  3. Ciao a tutti 😜

    Nuovo svapatore. Penso si dica così 😁 sto cercando di smettere le normali.
  4. Dubbio sulla percentuale di nicotina

    Avevo visto online che per un fumatore incallito la gradazione per svapo a polmone era tra 4 e 6. Ora ho 3 gusti a 100 ml ciascuno considera. Per quando finiscono mi sarò intossicato? 😂 E poi 8 ml di liquido consumato al giorno sono tanti? E questo che non capisco
  5. Dolore toracico

    Ciao. Non per metterti le paranoie ma a me e capitato che 2 anni fa mentre guidavo, ho avuto un colpo di tosse potente e ho sentito un dolore forte sul lato sinistro in mezzo alle costole (guidavo con il braccio sinistro). Al pronto soccorso mi hanno diagnosticato una bolla d'aria al polmone. E non fumavo le sigarette elettroniche ma quelle normali.
  6. Dubbio sulla percentuale di nicotina

    Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto al forum e sono pure nuovo in questo mondo dello svapo. Ho comprato da una settimana una sigaretta elettronica a polmone edrag h80s 80w, e sono tuttora un fumatore incallito. L'acquisto è stato mirato per riuscire a diminuire le sigarette o ad eliminarle del tutto in quanto ne fumo tante, 25/40. Il mio dubbio mi sta venendo in quanto leggendo il forum vedo persone che ha malori a 3 di nicotina. Io ora svapo a 6 mg su una base 70/30,e diciamo che una boccettina da 10 ml mi dura una giornata e mezza. Attualmente non ho nessuno malore i tiri sono gratificanti. Fa male tutta questa quantità considerando che è un tiro a polmone? (ho ridotto le sigarette a 6 giornaliere)