• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

CosmoVizier

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su CosmoVizier

  1. Consiglio mesh alternative per zeus x mesh

    Dove le paghi 1,60, se posso chiedere.
  2. Aiuto rigenerazione

    Grazie a tutti per i preziosi consigli! Ho rifatto tutto seguendo minuziosamente tutte le vostre indicazioni. Adesso la box me la calcola 0,75 precisamente come scritto sulla scatola delle coil, ho una buona produzione di vapore e nessun sapore molesto: evviva! Prossimo step: fare la coil partendo dal filo come mi consigliate. Grazie ancora!
  3. Aiuto rigenerazione

    Adesso la box me la calcola come 1,5ohm
  4. Aiuto rigenerazione

    Le coil erano abbinate all'atom dal produttore quindi penso siano adatte. Per quanto riguarda gli hotspot li ho eliminati e la coil si attiva correttamente. Grazie del consiglio. Adesso ho cambiato il cotone ma il forte sapore è come prima purtroppo.
  5. Aiuto rigenerazione

    Buonasera a tutti, Forse ho fatto il passo più lungo della gamba. Dopo qualche mese rigenerando felice le mesh dello Zeus e del profile ho voluto cimentarmi con una coil classica ed ecco il patatrac. Vi spiego: ho preso il clone del 415 rda Fu-ma perché mi piace esteticamente; insieme ho preso delle coil prefatte 2core fused Clapton Ni80. Vado a posizionare la coil, metto il cotone e il liquido (nicotina al 3) e a 12/13 watt mi ritrovo a fare dei tiri terribili! Poco vapore e sento un forte aroma in gola, una hit pazzesca se così vogliamo dire. Premetto che non è colpa del liquido, perché lo uso tranquillamente in un altro atom quindi sicuramente è colpa della mia rigenerazione. Magari qualche anima pia potrebbe darmi delle indicazioni generali?
  6. Io ai controlli metto l'atom nella bustina dei liquidi e poi svapo con lo stesso nella smoking area. Prima di partire lo svuoto ben bene nella boccetta e si vola.
  7. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Salve a tutti, perdonate la domanda da principiante ma è la priva volta che mi cimento sulla diluzione di un aroma. Nello specifico vorrei diluire l'aroma Butterone della Suprem-e. Sul sito dove ho acquistato c'è scritto "diluzione consigliata: 10%" ma poi sull'etichetta del prodotto c'è scritto "diluzione consigliata 20%". Come mi devo comportare? Seguo l'etichetta o il sito? Tra l'altro ne ho comprata solo una da 10ml quindi al 20% ne potrei fare solo 50 ml. Ringrazio anticipatamente chi volesse aiutare questo principiante @CosmoVizier Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  8. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Per la ricotonatura ho visto un video su YouTube che mi sembra molto ben fatto. La mia domanda sugli atom é folle, me ne rendo conto solo ora. Penso che la riformulerò nel thread adatto. Grazie mille per tutto!
  9. Zeus x mesh RTA by geekvape

    È il mio primo atom rigenerabile ma sicuramente leggendo il forum qualcun'altro lo compro Anzi se hai dei consigli sono tutt'orecchi. Quindi mi consigli di non prendere solo cotone: ok! Grazie per la dritta sul negozio, non lo conoscevo!
  10. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Benissimo grazie, sono proprio le indicazioni di cui ho bisogno. Quindi ho ancora un po' di tempo con le mesh contenute nella scatola ma forse devo iniziare ad informarmi sul cotone perché, da quanto ho capito, serve più di quello che ti danno nella scatola. Grazie ancora!
  11. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Grazie infinite! Mi rimane il dubbio sul "quando" cambiare cotone o mesh. Per caso vige la stessa inossidabile regola che si cambia quando da un saporaccio o poco vapore etc.? Per ora continua ad andare alla grande: ho messo la mesh venerdì sera e finora non è cambiato niente.
  12. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Ciao a tutti! Svapo da poco più di un mese, perdonate le domande da superprincipiante. Tre giorni fa ho preso lo Zeus, ho messo mesh e cotone e l'aroma che mi sta dando è fenomenale. Quindi l'inizio è stato facile però ora, leggendo questo lungo thread, mi sorgono delle domande su come andare avanti. Per esempio: Ho capito che cotone e mesh si sostituiscono in momenti diversi ma quando capisco che devo sostituirli? Ho letto spesso "dryburn" penso che significhi premere il tasto Fire senza cotone nella mesh. A che serve? E per quanto riguarda il lavaggio dell'atom, so come si fa, intuisco il perché farlo ma non so quando farlo. Grazie in anticipo a chi vorrà aiutare questo novellino
  13. L'indeciso

    Salve a tutti, Sono giorni che leggo recensioni e guardo video di due box e due atom ma ancora non riesco a decidermi. Ho pensato che magari con la vostra esperienza possiate consigliarmi meglio. Le due box in questione sono: Lost vape Centaurus m200; Geekvape legend L200. Se poi vi va di consigliarmi una terza, va benissimo! Per l'atom invece sono indeciso tra lo Zeus a mesh rigenerabile e lo Z max a coil pronte. Quale di questi da una migliore resa aromatica? Grazie in anticipo per la pazienza!
  14. Consiglio box e atom (e tamarraggine)

    Quindi basterebbe prendere un adattatore 510 per la mia Bpmods lightsaber L che arriva a 60. Andrebbe bene anche se volessi prendere un atom MTL tipo Nautilus perché, da quanto ho capito, MTL svapa a watt minori, o sbaglio?
  15. Consiglio box e atom (e tamarraggine)

    Salve a tutti e Buon Anno! Questo é il mio primo post, quindi siate clementi se dico delle amenità. Svapo da un mese su pod mod e vorrei passare a box+atom. Mi piacciono le box tamarre quindi vorrei prendere una wismec reuleaux RX G 100w (quella tipo Mazinga) e come atom vorrei prendere una Zeus X a mesh rigenerabile (sarebbe la mia prima volta ma ho visto dei video e non sembra così difficile). Il mio dubbio é: essendo un atom grande, bastano i 100w di "mazinga"? O dovrei prendere una box che arrivi a 200w? Consigli generali? Grazie mille! Se poi avete delle box tamarre da consigliarmi, Ve ne sarei grato