• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Morgauz98

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Morgauz98

  1. Atomizzatore "balla" un po' sull'attacco della box

    Grazie mille , quello che ho notato è che a fine avvitamento fa uno scatto di troppo Ciao grazie anche a te, si anch'io credo sia la box a questo punto comunque ne rimedio un'altra e capisco con certezza Visto che ci sono posso farvi un'altra domanda? Mi sono reso conto di avere un'altra box che è una puma, ma nonostante si accendi continua a darmi "Low battery" è andata vero? E comunque su questa si avvita bene l'atom quindi si è la box il problema
  2. Ciao a tutti ragazzi. Volevo chiedervi una mano per quanto riguarda un problemuccio che ho da qualche giorno. Premetto che non sono uno svapatore esperto, ho la stessa sigaretta elettronica da anni che uso in casa e consiste in un tfv12 baby prince su una box rigel( si è tutto un po' datato). Da un paio di giorni in seguito a una caduta l'atom traballa un pochino, come posso risolvere o capire se è problema dell'atom o dell'attacco della box? Grazie e buona giornata a tutti.