• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

MarwaySelecta

Utente
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Positiva

Su MarwaySelecta

  1. Calcolo nicotina da sigaretta analogica allo svapo

    Che saggio, che precisione, che metodo. Grazie, grazie, grazie
  2. Un saluto a tutta la community. Come da titolo vi chiedo. Chi fumava un pacchetto di camel light al giorno (0,6 mg di nicotina per ogni sigaretta, totale 12 mg di nicotina al giorno) e passa allo svapo, con che percentuale di nicotina dovrebbe partire se consuma al massimo 2 tank al giorno( 8 ml). Se svapo a 3mg/ml assumo 24 mg di nicotina al giorno,ovvero l doppio della nicotina che assumevo prima con le camel light ? Oppure il calcolo è diverso?Nel senso che la nicotina assunta l'errore combustione ha percentuali diverse da quella assunta tramite liquidi per svapo.
  3. Qual è oggi la box più piccola con batteria integrata?

    Coolfire Z60 della Innokin Sopra ci ho montato il nautilus 3.
  4. Consiglio box mod con batteria estraibile

    Hai ragione Alc,trattasi di scimmia 🤣. Il Nautilus Nano l'ho parcheggiato, sostituito con il Nautilus 3, tutt'altra storia. Il coolfire z60 va una bomba e spero duri tanto, ma prima o poi morirà. Da qui la mia domanda semplicemente per orientarmi. Certo che ho preso in considerazione carica batterie esterno e pile 18650. Ma vorrei capire quali sono i marchi affidabili per box con batteria estraibile.
  5. Dove trovare gli o'ring del nautilus 3?

    la chiamerei speculazione, siamo obbligati a comprare l'atom nuovo
  6. Qualcuno può consigliare dove si possono trovare gli o'ring del Nautilus 3? Nella confezione escono solo quelli del drip tip.
  7. Consiglio caricabatterie coolfire z60

    sono alla prima ricarica, tutto ok per ora 🤞
  8. Consiglio caricabatterie coolfire z60

    ho preso infatti uno da 1 ampere, è una cinesata ma credo che vada bene
  9. Consiglio caricabatterie coolfire z60

    È una box con batteria integrata, il foglio di istruzioni dice 5 Volt/1.7 ampere
  10. Consiglio box mod con batteria estraibile

    Posseggo il coolfire z60 innokin. Quando morirà sicuramente passerò ad una box con batteria estraibile. Svapo in mtl/rdl , non più di 20 watt. Uso il nautilus 3 come atom. Cosa offre di meglio il mercato. Attendo vostri consigli. Grazie
  11. Consiglio american blend

    intendevo solo la box, l atom va benissimo. Speriamo bene 🤞
  12. Consiglio caricabatterie coolfire z60

    Uso il cavo in dotazione, ma che carica batterie consigliate di usare? Basta uno qualsiasi, ( fast charge,/quelli normali), che uso per caricare lo smartphone?
  13. Consiglio american blend

    Aggiornamento. Aspetto a cantar vittoria ma... Ieri è arrivata la box Innokin coolfire z60, sopra ci monto il mio Nautilus nano, coil 0.7 bvc aspire, metto uno dei miei Liquidi tabaccosi et voilà. È praticamente cambiato tutto...quasi non ci credo, la nota dolciastra è ridotta al minimo, l' aroma è migliorato, sembra davvero tutto perfetto, svapo a 17 watt. Che dire, credo proprio che il problema era lo zelos nano, o difettoso oppure a me fa semplicemente ca.... Ringrazio voi tutti per la pazienza e per i grandissimi aiuti e consigli.
  14. Consiglio american blend

    Ho preso il Wizard Bitter, riguardo a vg meno dolci, quali consigli?
  15. Consiglio american blend

    Credo che il problema sia mio, personale. Mi sono abituato alle coil 0.7 bvc aspire, il fatto è che le mie papille gustative mettono avanti la nota dolce, che credo provenga dal Vg. Cambiando liquidi, Maryland, New York, Burley organic4pod , ormai sembra di non sentire nessuna differenza a parte piccolissime percezioni; ciò che risalta ormai è il dolce, che sta cominciando a stufarmi, innervosire a punto tale da mollare quasi e tornare alle sigarette. Ma voglio tenere botta...