• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Masci

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Masci

  1. Consiglio ad un inesperto

    Devi farli maturare almeno 7/10 giorni. Il Booms dopo questa data è eccezionale.
  2. Odse shop, lo conoscete?

    Risolto, grazie mille.
  3. Odse shop, lo conoscete?

    Buonasera. Mi riallaccio a questo post per porvi una domanda. Ho tentato di fare la registrazione ma quando vado ad accedere, mi dice che l'autenticazione non è riuscita. Sapete dirmi il perché ? Ho provato a contattarli ma niente. Grazie
  4. Dosaggi giusti ?

    Sei giorni fa
  5. Consiglio box mod con batteria estraibile

    Io ho la Coolfire Z 80 con Zenith 2, l'adoro è va benissimo. Penso che il prossimo acquisto sia la Aspire Paradox con Nautilus 3
  6. Dosaggi giusti ?

    Si, mi ha dato due flaconi da 10ml. Può essere che una coil, magari da 1.2 migliori la cosa ? Grazie
  7. Dosaggi giusti ?

    Buonasera a tutti. Al negozio dove vado, avevo chiesto un liquido tabbaccoso con sentore di vaniglia. Mi ha consigliato il TNT Booms Classic, flacone da 10ml per provare. Ok, mi è piaciuto, quindi gli chiedo il tutto per averne 60ml. Mi dà logicamente il flacone grande con dentro 20ml, e da aggiungere un flacone da 20ml di nicotina 20mg/ml 50%vg 50%pg, e un flacone di glicerina vegetale da 20ml. Dice che sono a quasi 8mg di nicotina. A voi torna il tutto ? Così facendo, ha lo stesso aroma del flaconcino prova da 10ml ? Perché sentendolo non mi sembra uguale. Atomizzatore Zenith 2 coil 0.8 Grazie a tutti.
  8. Cambio coil

    Buonasera a tutti. Ancora non capisco quando è il momento per cambiare coil. Tutti mi dicono di cambiarla quando senti che cambia sapore, quando ti gratta in gola, ecc ecc ma quando penso di cambiare la coil, forse dovevo farlo molto prima, forse dovuto a una forma di assuefazione al tutto ( non so se mi sono spiegato ). In pratica.........uso una Coolfire Z80, coil 0.8, TNT Booms Classic e come consumi sto sotto i 2ml al giorno. Siccome la box mi dà i puff erogati, secondo voi, così, a spanne, quanti puff dovrei fare prima di cambiare la coil ? Grazie.
  9. Smontaggio coolfire z 80

    Una volta si era impregnata anche a me di liquido. Ho messo una goccia di sapone di Marsiglia liquido, poi con il dito ho strofinato su tutta la parte in pelle ( penso che sia Alcantara ) dopodiché ho tolto tutto con un panno umido nuovo. Lasciata asciugare ed è tornata nuova. A me interessa sapere come è fatta sotto senza pelle 😁. Quando lo farò vi farò sapere.
  10. Tutorial Ricarica Tank

    Non si vedono le foto.
  11. Smontaggio coolfire z 80

    Oppure....... qualcuno ha mai smontato una box ? Grazie
  12. Salve a tutti gli svapatori

    Salve a tutti e grazie per avermi accolto.
  13. Smontaggio coolfire z 80

    Buonasera a tutti. Ho una Coolfire Z 80 in pelle Alcantara. Sapevo benissimo che sarebbe stata delicata, ma mi piaceva troppo 😁. Ho visto che è facilmente pulibile con sapone di Marsiglia, ma mi chiedevo se qualcuno avesse provato a smontare la pod per togliere la pelle. È fattibile la cosa ? Ho notato che ci sono 8 vitine torx, posso provarci o rischio di fare danni ? Grazie a tutti.