• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

MeloMerit

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Positiva

Su MeloMerit

  • Compleanno 17/09/1990
  1. Spica pro mtl rta clone

    Grazie per l'aiuto (:
  2. Spica pro mtl rta clone

    Ti ringrazio. Oggi l'ho rigenerato la seconda volta e mi sta dando noie, va in corto. Non ho capito se è per le gambe della coil che sporgevano leggermente (di solito le curvo verso l'alto quando escono un pochino).
  3. Spica pro mtl rta clone

    Buonasera. Ho acquistato un clone yftk da ti svapo, ma non presenta alcuna incisione laser sul fondo del deck e sulla campana. Confermate si tratti del modello yftk? 😅
  4. Aromi la tabaccheria

    Buongiorno a tutti. Ieri mi sono arrivati un paio di aromi. Ho diluito "l'ammezzato" al 10% su base pure a nicotina 8. Poco fa l'ho caricato ma mi sembra molto blando, almeno rispetto al Kentucky gran riserva. Non vorrei aver sbagliato la diluizione 😅 lo sto svapando sul kayfun lite 2021, coil 6 spire di 29ga su punta da 2. Il Kentucky gran riserva, per quanto ingentilito dalla barricatura, è molto più forte e persistente. Un'altra domanda, ho preso anche l'estratto di Mata fina, dite che al 10% va bene?
  5. Side by side

    Ho preso una Aspire mixx alla fine. Ho notato che sono abbastanza difficili da reperire le sbs, almeno per quel che ho avuto modo di vedere nei negozi italiani sono quasi sempre non disponibili. Col kayfun lite 2021 ci sta bene 😁 avevo intenzione di prendere un by-ka, ma il pin per la regolazione dell'aria mi intrigava troppo.
  6. Side by side

    Si, alcune box hanno i fori sotto, mentre altre hanno il tappo quasi completamente aperto. Mi chiedevo perché non optassero per i fori sul fondo.
  7. Side by side

    Lol allora viro su altro...non ho capito perché alcune box hanno il tappo della batteria "aperto". Non c'è il rischio che si accumuli sporcizia/umidità sul polo negativo?
  8. Side by side

    Qualcuno conosce qualche sito che ha ancora disponibile la paramour sbs da 80w per caso? Ero interessato all'acquisto ma non riesco a trovarla da nessuna parte 😅
  9. Info batteria 18650 - primo utilizzo

    Grazie mille! 🙃
  10. Tabacchi scuri affumicati e fumosi

    Degli scomposti ho gradito molto tale Riserva Crystal Larnaka, mix di Latakia e Burley. Sapore affumicato e incensato, leggermente dolce come retrogusto.
  11. Info batteria 18650 - primo utilizzo

    Buonasera a tutti! Ho sempre utilizzato box con batteria integrata per evitare paranoie varie; mi sono fatto ingolosire dalla eleaf istic pico le con l'inserto in similpelle e l'ho acquistata 😂insieme ho acquistato una batteria golisi s30 (c'era scritto sul manuale della eleaf di inserire una batteria con almeno 25A di scarica continua). Ho notato sulla cella in fondo questo puntino, come se ci fosse una piccola tacca. Posso utilizzarla in sicurezza o mi conviene farmela sostituire?
  12. Incidente - attivazione con voltaggio sbagliato

    Ahahahahahahaha vi ringrazio per la vicinanza. Terrò a mente le vostre parole 😆😆😆
  13. Incidente - attivazione con voltaggio sbagliato

    Lol bruttissima esperienza! Non mi era mai successo...infatti la prima cosa che ho fatto è stata mettere il blocco ai tasti 😅
  14. Incidente - attivazione con voltaggio sbagliato

    Buonasera, come da titolo ho avuto un piccolo incidente. In pratica, svapando su una resistenza da 1,10 circa di kanthal a1 0,3mm, per sbaglio ho alzato il wattaggio schiacciando il tasto senza accorgermene (non ho idea di come sia accaduto perché non me ne sono reso conto). È stata questione di un secondo perché ho avvertito immediatamente bruciore in gola (mi si è alzata a 66W ndr). È passata circa una mezz'oretta, avverto solo un po' di fastidio allo stomaco. A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile?
  15. Consiglio primo atom "importante"

    Ti ringrazio molto per la risposta esaustiva. Attenderò che il v8 sia disponibile su qualche sito allora. Preferisco acquisitare prodotti originali, anche per un valore simbolico 😁