• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

doc_at

Utente
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

8 Positiva

Su doc_at

  1. Aromi 99 clouds

    Per il momento sulla Kiwi 1 che come si sa ha resistenze da 1.2 ohm e con nicotina a 8. Sicuramente su rigenerabili tira fuori il meglio, ma anche sulla piccola pod della Kiwi mi ha impressionato positivamente.
  2. Aromi 99 clouds

    Appena provato il "English Mixture 99". Devo dire dopo qualche ora di svapo posso ritenermi soddisfatto, nonostante la diluizione al 10% l'aroma è forte e si sentono tutti i tabacchi che lo compongono. Un gusto morbido e deciso del Latakia in primis poi si avverte un Virginia molto erboso e discretamente dolce, per finire in espirazione l'Oriental leggermente speziato. Ero scettico ma ho trovato un buon tabaccoso con questa linea Dinamizzati 99, ne proverò sicuramente degli altri.
  3. Dinamizzati 99

    Ciao a tutti, domanda molto concisa, che ne pensate della linea Dinamizzati 99 della 99Clouds? Ho appena acquistato l'English Mixture Dinamizzati 99 Clouds Aroma. Ottimo prezzo, ma come qualità che ne pensate? GRAZIE E BUONA SVAPATA A TUTTI
  4. Da quello che dice l'articolo se non ho capito male è che non sarà più possibile acquistare prodotti a base di nicotina con spedizione diretta all'acquirente. Ho letto bene? Ci toccherà andare a ritirare le spedizioni in tabaccheria o da un rivenditore? Grazie per le delucidazioni, inserisco sotto l'articolo. E-cig: vendita online solo con consegna al tabaccaio Tra le modifiche approvate c’era anche la stretta su e-cig e “nicotine pouches” con il divieto di vendita a distanza. Una restrizione che è stata però alleggerita: un emendamento della commissione, approvato dall’Aula prevede, infatti, la possibilità di acquistare il prodotto online anche da Paesi dell’Ue ma solo con consegna in tabaccheria o in un negozio di e-cig che va indicato al momento dell’acquisto via internet. L’obiettivo è assicurare un maggiore controllo per il «contrasto del mercato illecito, di tutela della salute dei consumatori e dei minori». https://www.ilsole24ore.com/art/oggi-via-libera-delega-fiscale-tredicesime-e-premi-detassati-stretta-e-cig-novita-AFyWunB#U50242493660q
  5. Bocca secca e fastidi alla gola

    Grazie per le precisazioni, proverò con un 50\50 sperando di ovviare ai problemi.
  6. Bocca secca e fastidi alla gola

    Ciao, da poco ho iniziato a diluire per conto mio i liquidi (mini shot ecc), ho iniziato con soluzioni di 30 VG e 70PG ma ho notato dopo un po' di utilizzo secchezza alla gola e irritazioni che mi fanno tossire e a volte anche parecchio. Nell'ultimo ordine ho preso delle basi per ottenere un rapporto molto vicino o uguale a 50PG/50VG. Il glicole può portare ai sintomi che ho citato? Una diluizione 50/50 può aiutare a eliminare certi effetti collaterali? Grazie
  7. Non capisco a cosa vuoi arrivare a dire, io semplicemente ho posto il mio dubbio dopo aver letto l'articolo e non voglio rinunciare anche ai gusti più strani. Penso che paesi come l'Olanda a cui potrebbero fare seguito molti paesi della UE siano alquanto ipocriti a permettere prostituzione e cannabis legalizzata e attaccarsi a certe cose. Si ho letto l'articolo, forse sei te a non aver letto bene la domanda.
  8. I primi segni ci sono, essendo neofita per fare le diluizioni usavo il programma integrato nelle pagine dello shop, mi sono accorto che lo hanno tolto e per questo ho chiesto delucidazioni allo shop, e mi hanno risposto in questo modo: "Salve, abbiamo dovuto toglierlo a causa di una recente nuova normativa in quanto è come se stessimo promuovendo prodotti nocivi alla salute (in quanto si utilizzano con nicotina)" Spero vivamente che la situazione cambi, ma come?
  9. Avevo notato che riguardava solo l'Olanda ma si accenna in altri articoli che essendo membro del' unione europea potrebbe portare altri paesi a sostenere le stesse scelte. Comunque grazie GiuseppeCrz per la precisazione. BradipoMissile77 non sei l'unico confuso, per me e molti altri lo svapo è stato il metodo migliore per smettere di fumare il tabacco. Questi tizi tipo Giovanardi fanno solo proselitismo e sono poco obbiettivi sui dati reali del fenomeno.
  10. Lo svapo mi ha fatto smettere di fumare da ormai 8 mesi, e non sento la necessità di tornare a fumare il tabacco, ma proprio sul più bello leggo questo articolo e cado dalle nuvole. Ho cercato su google ma non ho trovato niente di preciso o diverso da questo articolo: https://www.31mag.nl/le-sigarette-elettroniche-aromatizzate-saranno-illegali-a-partire-dal-1-ottobre-2023/#:~:text=Banana%2C%20arancia%20o%20addirittura%20cookie,avere%20il%20sapore%20del%20tabacco. Quanto c'è di vero? Si può fare qualcosa in merito tipo petizioni?
  11. Death valley della tnt

    Già diluito con una basetta 50/50, mi ricorda moltissimo l AK-47 della Vaporart. Lascerò maturare qualche giorno. Grazie
  12. Death valley della tnt

    On line su svapoebasta, una volta diluito si sente di meno ma comunque è molto pungente.
  13. Death valley della tnt

    Ciao, ho appena acquistato uno shot 10+10 di DEATH VALLEY. Al momento di aggiungere la basetta ho avuto una folata terribile di ammoniaca o un puzzo simile. Tutto normale o ci sono rischi per la salute? Grazie per le delucidazioni
  14. Per i shot 10+10 personalmente utilizzo una diluizione 30vg/70pg e ho trovato un maggiore aroma e più hit in gola. Anche per i formati scomposti da 20ml ho applicato lo stesso metodo aggiungendo 4 basette da 50/50 con nicotina a 20, per ottenere un 30/70 con 13 di nicotina. Ovviamente parlo per un utilizzo da guancia e dopo 24h avevo già un risultato a me soddisfacente e farò così anche per i twenty mix.