• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Blue9

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Blue9

Visite recenti

172 visite nel profilo
  1. Ciao, al momento possiedo una Aspire Nautilus 3 con cui mi trovo molto bene ma la Innokin cool fire con lo zenith mi ha incuriosito parecchio tanto da acquistarla e dovrebbe arrivare nei prossimi 2 giorni... secondo voi è stata una buona scelta ?
  2. Quali differenze ?

    Ciao, al momento possiedo una Aspire Nautilus 3 con cui mi trovo molto bene ma la Innokin cool fire con lo zenith mi ha incuriosito parecchio tanto da acquistarla e dovrebbe arrivare nei prossimi 2 giorni... secondo voi è stata una buona scelta ?
  3. Basi diluizioni: nico, aromi, pg vg, h2o...

    Se volessi creare 100ml di liquido con 2 aromi concentrati diversi quindi 5ml di un gusto e 5 ml di altro gusto + 90ml di base come faccio a sapere quali abbinare ? Qualche consiglio ? Grazie☺️ @Blue9 Ciao, controllate sempre prima di aprire un nuovo Topic se esiste già (campo "cerca" per trovarli), per favore, si posta nei Topic esistenti a tema oggetto/hardware, funzione "cerca" in alto pagina per trovare i contenuti, continua qua, grazie. Topic unito.
  4. Ciao a tutti

    Ciao Max
  5. Ciao a tutti

    Ciao Andrea benvenuto, anch'io sono qui da oggi !