• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Corty

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Corty

  1. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Sono nella tua stessa situazione, fammi sapere se hai aggiornamenti! A livello di aroma mi trovo meglio con una Wenax M1... Forse c'è bisogno di un certo rodaggio del tank.
  2. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Ciao Ragazzi, Sono in possesso di un Nautlis X e monto le resistenze GTX2 da 0,3 ohm.. I liquidi che dovrei usare sono 50/50 o 70/30? Grazie 😀
  3. Secondo atom genfit40

    Ciao a tutti, Mi servirebbe un consiglio. Al momento utilizzo una Vaporesso GenFit40 con il suo relativo iTank X. Lo utilizzo principalmente per flavour. Vorrei comprare un atom a testine per uno svapo di guancia, considerando che il Ø della tazza è di 20mm.. Pensavo di montare un siren g viste le buone recensioni ma il Ø è 22mm, è comunque compatibile? Eventualmente sapete consigliarmi un altro atom? Grazie!
  4. Sconto del 15% su liquidi e aromi fino a Domenica 11/09 compresa! https://www.svapoebasta.com/
  5. Mr meringue aroma concentrato

    Sapresti dirmi perché? Nei vari siti consigliavano 3-5gg… Giusto per capirmi la prossima volta
  6. Mr meringue aroma concentrato

    Ciao a tutti, Sono da poco nel mondo dello svapo e ho deciso di provare quello che per tanti è un must, il Mr meringue. Dopo averlo diluito al 20% e lasciato maturare per una settimana l’aroma che sento non è di limone ma tende molto di più all’amaro/bruciato. Svapo con una Wenax m1, la pod funziona correttamente. Sapete dirmi se è solo una questione di abitudine del palato o forse non fa per me ? Grazie a tutti dell’aiuto !