• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Knarf

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Knarf

  1. Justfog fog 1

    Salve, ho acquistato la just fog 1 da qualche giorno. Ma quando svapo o mi pizzica la gola oppure altre volte sento il vapore un pò troppo caldo. Sto usando un liquido 50/50, Tabacco alla vaniglia e caramello, con 4 di nicotina. Sapreste dirmi se sono io che sbaglio qualcosa quando svapo...o non so. Accetto qualsiasi consiglio.😁
  2. Justfog fog 1

    Salve, scusatemi ma ho un problema riguardante il vapore. In particolare, dopo avere capito finalmente come si svapa, sto notando un vapore molto caldo...ora mi chiedo se sia normale o meno. Ho la JustFog 1 da circa 3/4 gg. E ho una coil da 0.5 ohm. Ps. Non so se dovrei formare una nuova discussione o se sia possibile domandarlo qui. Nel caso abbia spagliato, perdonatemi sono nuovo.
  3. Salve a tutti

    Ciao ragazzi/e, sono nuovo di questo gigantesco mondo. Ho comprato una JustFog 1 da qualche giorno, e sto ancora cercando di capire come funzioni, i vari componenti e tutto. Sarei molto lieto se qualcuno potrebbe darmi un aiuto, sopratutto sulle resistenze (se ho capito bene si chiamano coil).