• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

PlayerOne

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su PlayerOne

  1. Grazie mille della risposta, no purtroppo ho provato già ed è troppo grande. Sei stato gentilissimo, ho sentito poco fa il negozio e mi faranno la cortesia di spedirmelo. Sei stato la mia salvezza. Grazie ancora dell'aiuto, un abbraccio.
  2. Grazie Milo purtroppo no quello dovrebbe essere il cap della pod, quello che serve a me è quello che hai mandato nel secondo link ma mi è stato detto che non è disponibile e probabilmente non arriverà perchè fuori produzione. iRCKenny, ti ringrazio davvero per aver chiesto per me, sei stato gentilissimo, provo a chiamarli per sapere se c'è la possibilità di spedirlo, sarebbe la mia salvezza.
  3. Ciao a tutti

    Salve a tutti, svapatore da oltre 10 anni e sono felice di entrare a far parte della vostra community. Un abbraccio forte a tutti.
  4. Salve a tutti, come da titolo cerco disperatamente Drip Tips in plastica della Zeep Mini, ho cercato ovunque risulta esaurito dappertutto. Sono disposto anche a pagarli a prezzo maggiorato o comprarli usati. Ho speso una cifra comprando separatamente 2 powerbank, batterie e una scorta di pod di ricambio ma non sono riuscito a trovare i drip tips in plastica da nessuna parte. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi. PS: So che la zeep mini non è il massimo come sigaretta ma è l'unica che è riuscita a darmi le sensazioni di una vera sigaretta in termini di dimensione e peso sino a quando purtroppo non mi sono morte entrambe le batterie compreso il powerbank, stupidamente buttai via tutto compresi i drip tips e passando alla kiwi.
  5. Sigaro elettronico

    Scusate se rispondo ad un post così vecchio ma @verySlow posso chiederti che modello è il sigaro elettronico che usi? Ne sto cercando disperatamente uno di quelle dimensioni ma non trovo niente. Grazie e scusate ancora.