• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Dark86

Utente
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su Dark86

  1. Buonasera a tutti sono in cerca di un buono atomizzatore per tabacchi da mettere nella mia billet svapo principalmente Latakia e Kentuky ma non sono riuscito a trovare una recensione che mi possa dire quale dei due atom sia più adatto senza fare una spesa inutile.
  2. Buongiorno a tutti, vorrei acquistare una box aio svapo principalmente tabacchi come Latakia e Kentucky, ho fatto una ricerca ed la migliore qualità prezzo sarebbe la Cthulhu ma è introvabile vi chiedevo un alternativa a quest'ultima anche se devo aggiungere un atomizzatore RBA a parte grazie in anticipo
  3. Billet, dotaio, ecc.

    Buonasera a tutti stavo per chiedere consiglio ma poi ho trovato questa discussione già aperta, ho solo una domanda da porvi ma questa Chtulu AIO è introvabile ho guardato tutti i siti che conosco ma non lo trovata avete un alternativa? ( svapo solo tabacchi latakia e kentuky) in bf ma mi sono stufato un pò dei bf
  4. La coil è stata sistemata volevo capire quante spire fossero XD io ne conto sei ma dovrebbero essere 5,5 giusto? riguardo alle torrette questo è uno speed revolution 2019 quindi con torretta fissa tornando al conone domani lo rifaccio grazie cmq per tutti i consigli.
  5. Perchè continuo a bruciare coil kiwi?

    Sicuro non sono i prodotti perché sono fatti appositamente per le pod. Potrebbe essere che quando la inizializzi non aspetti i canonici 5 minuti ed inizi a svapare oppure che nonostante resti pochissimo liquido all'interno della pod continui a svapare e li si brucia.
  6. Perchè continuo a bruciare coil kiwi?

    Ciao che tipo li liquidi utilizzi sulla kiwi? in media si cambiano ongi 10-15 giorni ma con i liquidi giusti (in base a quanto svapi) puoi farci tranquillamente un mese
  7. Buongiorno a tutti go rifatto la coil ed ho rimesso il cotone (si lo so devo sistemarla meglio) ho fatto una spira in più io ne conto sei ma sarebbero 5,5 giusto? La coil è uscita da 0.88 Filo sempre ka1 28GA
  8. ok ho appena tagliato i baffi molto molto meglio anche nel ripescaggio, l'atom è caldo ma non rovente. Grazie mille
  9. Infatti avevo visto un video sul tubo 😂 quindi devo sfoltirlo molto di più e non devo unire i baffi giusto? Le spire vanno bene?
  10. Scusatemi ero convinto di aver postato anche la foto ecco a voi.
  11. Buonasera a tutti. Speed arrivato ho fatto le classiche 5@ ka1 28ga con il jeeg uscito nella confezione coil da 0.73 siccome ho un pò di timore che la coil possa scoppiettare ed arrivarmi del liquido in bocca XD a quanti watt posso spingerla? (attualmente lo impostata sulle 13watt. Un altra domanda è normale che scaldi molto?
  12. Pulse v2 vandy vape senza buetooth e firmware v1

    quindi da quello che ho capito questa che ho io sarebbe una "nuova batch" avevo letto di questa cosa che la app non funzionasse più da tempo grazie mille per le delucidazioni.
  13. Buongiorno a tutti ieri mi è arrivata la pulse v2 ma ho scoperto (non ne ero minimanete a conoscenza) che è la versione senza bluetooth e con il firmware v1 ho contattato il sito dove lo acquistata si sono scusati per non averlo messo per iscritto. Mi hanno detto che volendo posso renderla ma prima di renderla volevo capire in cosa differisse rispetto alla versione con il buletooth? conviene renderla per prendere il modello con bluetooth e firmware?
  14. Mcfly 18 v2 galactika mod

    lo avevo notato ma non è più disponibile se mai lo rimetteranno (ma no credo) per quel prezzo lo prendo.
  15. si possono fare i nomi dei siti?