• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Kkk

Utente
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Kkk

  1. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Sono da poco rientrato nel mondo dello svapo e pian piano sto capendo quello che voglio. ho iniziato con una basica justfog q16 ma volevo qualcosa di diverso e in un negozio mi hanno consigliato una voopoo argus da 40watt (da quel che ho capito è una mezza polmonare). per il prossimo acquisto vorrei qualcosa di questo tipo: - polmonare - che faccia vapore come un treno dell’800 -rigenerabile facile (ho una buona manualità ma non l’ho mai fatto) -con un tank che non vada riempito una volta all’ora e che non perda liquido in continuazione - prezzo giusto - non mi dispiace la batteria integrata, ma potrei anche passare a delle esterne Più leggo consigli su altri post e più vado in confusione 😅 Grazie a tutti
  2. Nuovo confuso

    Ciao a tutti, Quasi una decina di anni fa ho provato a svapare con le prime e cig senza successo. Mi sono da poco riaffacciato a questo mondo e ho scoperto l’infinità di modelli e tipologie di prodotti odierni.