• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

suekNana

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su suekNana

  1. Resuidi liquido

    ciao. al cambio di un nuovo liquido da quello precedente, com'é possibile pulire per bene l'atomizzatore per evitare che i due vadano in coinflitto?
  2. Ciao. generalmente noto che i liquidi presenti nei negozi, sono molti bassi di ml, e hanno un prezzo abbastanza elevato. ho optato per comprare una base + aromi. dove conviene acquistare (economicamente ovviamente): 1. aromi per la creazione di liquidi 2. liquido completi 3. la base invece? -> farmacia / amazon / altri siti grazie.
  3. ciao a tutti sono suekNana, sono solo un appassionato di svapo senza nicotina. generalmente sto cercando di imparare qualcosa da quello che vedo su internet, ma blog / articoli / siti / altro é ben accetto per la mia conoscenza. grazie.
  4. ciao a tutti, secondo voi quanto puó conservarsi un liquido? in poche parole sto chiedendo dopo quanto tempo é necessario buttare un liquido? quando arriva la sua ora? (LOL) un'altra cosa, in caso non si abbiano dei flaconi appositi, dove é possibile depositare liquidi fai da te? grazie.