• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Francis99

Utente
  • Numero contenuti

    26
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Positiva

Su Francis99

  1. Non sento gli aromi

    Anche io ho lo stesso problema, non c'è modo di risolverlo?
  2. Bi2hop

    Io ho il bishop 2 da circa una settimana, ho usato, invece, il primo bishop per un paio d'anni, considerando che svapo quasi solo tabacchi trasparenti le mie impressioni sono che nel bishop 2 l'aroma è buono quanto il primo, forse un pelo di più, anche l'hit forse è un pò più forte nel bishop 2, ma considera che il vapore è un pò più secco. Nella prima versione la svapata era più piena e cremosa, nel 2 un pò più secca, analogica e meno dolce. Con alcuni tabacchi chiari sto preferendo la versione 2, mentre su altri tipo Kentucky LT, nel 2 esce troppo secco, con una nota "legnosa/bruciacchiata" troppo accentuata, perciò lo preferisco sulla prima versione.
  3. Box steticamente simile a dicodes dani

    Avevo visto anche la zelos 3 oltre a questa, però credevo che ci fossero anche altre box più simili ancora alla dicodes, magari con tasti in acciaio etc.
  4. Box steticamente simile a dicodes dani

    Salve, qualcono conosce una box elettronica esteticamente simile alla dicodes dani? Ho dato un'occhiata alla zelos 3, ma magari c'è qualcosa di più simile. Grazie mille
  5. diciamo che ne vorrei prendere uno di fascia alta, quindi magari fino ai 180/200 euro ci potrei arrivare Grazie, leggendo varie discussioni sentivo spesso nominare by ka, dvarw, fev etc. però non ho mai capito se forse fossero più adatti a tabacchi non distillati, mentre magari il chariot potrebbe esserlo
  6. Ciao a tutti, vorrei acquistare un atomizzatore definitivo per i tabaccosi e vorrei chiedere un consiglio ai più esperti... cerco un atomizzatore rigenerabile, e i liquidi che svapo di più sono quelli chiarificati di tnt e tabaccheria, mi piacciono molto i tabaccosi non aromatizzati, ed anche i fire cured. Svapo inoltre anche tabaccosi sintetici. Vi chiedo, quindi, gentilmente, di consigliarmi il miglior atom che potrebbe andare bene con un pò tutti questi tipi di tabacchi, io attualmente ho un bishop, che non è male ma esalta un pò le note dolci. Inoltre uso cotone cotton bacon v2 e kantal a1. Consigli sul tipo di cotone, filo e tipo di resistenza per rendere questi aromi migliori e meno dolciastri sono ben accetti. grazie infinite!
  7. Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere su quale, secondo voi, sia la migliore pod mod kit in termini di resa aromatica, di quelle con cartucce, tipo kiwi, wenax m1 etc. Io ho avuto la kiwi per un pò ma ora vorrei provare qualche altra cosa di simile, con una buona resa aromatica per i tabaccosi. Mi piacciono molti le pod che hanno una forma che ricorda una sigaretta/sigaro (appunto come la kiwi che ho). Svapo esclusivamente liquidi tabaccheria, e altri tabacchi organici filtrati, so bene che gli atom rigenerabili sono ad un altro livello, ne ho avuti molti ma li ho dovuti mettere da parte per mancanza di tempo e per necessità di praticità. Grazie a tutti!
  8. Salve, qualcuno di voi vende una pipa creavap DNA? O comunque circuitata? Nuove costano davvero troppo, perciò ripiego sull'usato. Grazie a tutti!
  9. Salve, per caso qualcuno sul sito vende una pipa svapoblock? Oppure sapete se qualche negozio ne ha una in stock? Grazie mille a tutti ☺️
  10. Liquido simile al toscano?

    Grazie a tutti per le risposte, proverò magari l'ammezzato a questo punto 😊
  11. Liquido simile al toscano?

    io ero indeciso tra l'ammezzato, kentucky 33 di officine svapo, brebbia riserva speciale, kentucky di cyber flavour, sciocco solo di blendfeel e dark lake di TNT, non so quale tra questi può avvicinarsi di più ad un toscano...
  12. Liquido simile al toscano?

    Buona sera, qualcuno conosce un liquido trasparente, per pod, che ricordi molto un toscano? Ho provato vari kentucky di tabaccheria e tnt ma non si avvicinano per nulla... Grazie a tutti!
  13. Tabacchi scuri affumicati e fumosi

    Ciao a tutti, secondo voi quali sono i migliori aromi chiarificati che restituiscano un forte senso di fumosità? Magari che si avvicina alla combustione... Ed inoltre qualche aroma, sempre per pod, che ricordi un bel sigaro toscano, affumicato magari...dal gusto deciso anche questo magari Ed infine mi potete consigliare qualche aroma che ricordi un tabacco da pipa aromatizzato dolce? ad esempio quello che usavo io nella pipa era un blend di tabacchi con sentori di frutta candita e dolce, che all'olfatto ricordava molto un panettone...purtroppo non trovo niente di simile per lo svapo Ho provato già i white e gli extra dry della tabaccheria, aspetto altri consigli! Grazie di cuore a tutti
  14. Mac baren cube silver

    Salve a tutti, qualcuno conosce qualche aroma che somigli al Mac Baren Cube Silver? Che sia normale o chiarificato ( ancora meglio). Grazie a tutti!
  15. Pipa elettronica: quale scegliere

    Anche io sarei interessato alla k1000 ma ho un dubbio, utilizzando un atom rigenerabile potrebbe essere un problema? Se per caso sbaglio a fare la resistenza potrebbe esserci un qualche pericolo? La pipa ha tutti i sistemi di sicurezza elettronici o è meccanica?