• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

TheNewVaporizer

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Positiva

Su TheNewVaporizer

  1. Veepon - tita aio & rba

    Buongiorno a tutti vobis sono ancora uno dei pochi rimasto nella cerchia dei "non rigenerabili" ed oggi ho aggiunto alla mia collezione di e-cig, come da titolo, la TITA AIO di VEEPON... qualcuno di voi la conosce o l'ha provata? io la utilizzerei con un liquido scomposto al 70/30 denominato GOOD BOY e una mesh coil da 0,6ohm(l'alternativa era a 0,25) con un wattaggio che varia dai 15 ai 25 max... consigli? attendo, grazie 😁. @TheNewVaporizer Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  2. Che dire se non grazie 1000 per la dritta? dirotterò sul kit che mi hai proposto sicuramente, facendo tesssssssssoro 😁 di ciò che mi hai detto e di ciò che ho letto sulla INNOKIN... per un tiro in MTL e il tipo di kit, quali coil mi consigli per una resa migliore per tabaccosi e/o cremosi? grazie.
  3. Veramente una gran bella recensione 😍... avevo da qualche settimana deciso di acquistare il BOX MOD, dato che prediligo il tiro di guancia, aggiungendoci un atomizzatore tipo il NAUTILUS GT o il NAUTILUS 3 (accetto eventuali consigli per un terzo e/o un quarto atomizzatore) e, dopo averla letta, sono ancora più deciso che sarà il mio prossimo pezzo da "collezione"... grazie.
  4. Guida essenziale per neo vaper: nozioni di base.

    Bellissima guida e complimenti a tutti coloro che l'hanno "partorita"... a 'sto punto mi sento impicciato come cenerentola a mezzanotte meno un quarto, dato che svapo di guancia e, tabaccosi/cremosi/fruttati 😅!!!
  5. Qualche delucidazione... please!!!

    Buongiorno, buon pomeriggio e/o buonasera ecco il mio primo post da novizio, e spero di avere più commenti rispetto al post di "presentazione" 😅... allora, ho ricominciato a svapare solo da qualche settimana e, con il tempo, mi sono pure arrugginito sulle informazioni che avevo in merito, quindi, chiedo a vobis: premetto che, sono un'amante del tiro di guancia e la mia prima(e attuale) e-cig è la eleaf istick T80 che utilizzo con un liquido tnt vape booms e poi, ne ho una seconda, che ho ricevuto in regalo(la devo ancora aprire): la vaporesso target200, classica per il tipo polmonare... per ovviare a questa "pecca", volevo metterci al posto del suo atomizzatore originale, il nautilus aspire gt e cambiare la coil... che ne pensate? e, per entrambe, la coil a 1.2 ohm potrebbe andare bene? se poi mi consigliate anche a quale wattaggio, sareste dei top(io immaginavo per la prima e-cig tra i 10 e i 15, ma non sò per la seconda)!!! Grazie a tutte/i coloro che commenteranno 😉.
  6. Presentazione:

    We cumpà 😅 ok ok, non sono del Sud... sono nato e abito nella splendida Toscana, e + precisamente, nella città del Palio!!! Il giorno 11 Febbraio(di quest'anno) ho comprato la mia prima E-cig... la eleaf istick T80 e poi me ne hanno regalata un'altra(ancora mi chiedo... why?)... adoro svapare in modalità MTL, perchè credo sia il tiro migliore per "smettere di fumare" e meno invasivo; il mio nick mi rispecchia in pieno e spero quanto prima di poterlo cambiare 😬, grazie alle varie ricerche sul Forum che farò e anche al vostro aiuto, qualora facessi qualche post... premetto che, so poco o niente di atom, coil, watt, ecc... quindi, abbiate pazienza... grazie!!!