• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Ciavax

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su Ciavax

  1. Coil vaptio o aspire?

    Scusami sono da cellulare, il correttore automatico. Intendevo coil
  2. Coil vaptio o aspire?

    Grazie della risposta, tu quali tipi di coop usi?
  3. Coil vaptio o aspire?

    Salve a tutti, Da un annetto circa ho comprato il nautilus 3 di Aspire e sono rimasto stupito per la qualità dell'atomizzatore, la semplicità di utilizzo e il controllo dell'aria. Nell'ultimo anno mi sono ritrovato ad utilizzarlo poco per via della miriade di problemi che ho avuto con le coil. Ho provato le coil standard del nautilus e non mi sono piaciute, così sono passato a quelle blu (a mesh). Prima le 0.7 ohm troppo ariose e, oltretutto, quando cercavo di chiudere un po' di più l'aria il vapore diventava troppo caldo e anche abbassando il wattaggio sotto la soglia consigliata dei 20W la steccata era dietro l'angolo, se lo si utilizzava spasmodicamente. Poi ho provato le 1.0 ohm e mi sono trovato bene all'inizio, secondo me addolciscono e arrotondano un pochino qualunque liquido ci metti dentro, però tutto sommato andavano. Da lì è incominciato il calvario! Ogni confezione da 5 che acquistavo di queste coil di Aspire il 50% steccavano al primo tiro, il 30% duravano pochissimo circa 30 ml e la restante parte funzionavano se utilizzate in maniera coscienziosa. Adesso mi spiego meglio; nell'ultimo anno penso di aver acquistato almeno 4 confezioni di resistenze da rivenditori diversi, quindi escludo siano uscite fallate. (primo caso) Montata la coil nell'atom, una volta inizializzata, ho riempito il tank e aspettato i classici 5 minuti, risultato sapore di bruciato. Allora ho di nuovo inizializzato un'altra coil e lasciata nell'atom per tutta la notte e il giorno successivo faccio un tiro a 10W, risultato steccata. Il giorno dopo ripeto il processo di nuovo con un'altra coil e faccio un po' di tiri a vuoto, non sale nessuna bolla d'aria, e provo nuovamente, risultato steccata! (secondo caso) Quando la coil decide di funzionare dura 20-30 ml al massimo, stranissimo perchè con la mia weenax M1 e lo stesso liquido le coil mi durano molto più di 80 ml. (terzo caso) Nonostante il range consigliato sia di 13-15W io non sono mai andato oltre i 13W perchè appena superati, la coil non alimentava bene e dopo due tiri steccava. Scusate per il pippone ma ci tenevo ad essere preciso, avete avuto anche voi questi problemi? Il motivo per cui apro questa discussione è che sono venuto a conoscenza che le coil della Vaptio sono compatibili con il nautilus e vorrei sapere secondo voi se conviene montarle e se si quali. Le migliori mi sembrano le cosmo C4 e le C5 per il mio utilizzo, ovvero tabacchi molto chiari e raramente fruttati (no creme, no ice).
  4. Migliori aromi per mtl

    Ragazzi vi ringrazio tutti dei consigli, partirò da quelli che mi avete consigliato. Povero me, spenderò un sacco di soldi... ma per lo svapo è così
  5. Migliori aromi per mtl

    Ti ringrazio anche se io cercavo di più qualcosa inerente alla frutta o cremosi vari
  6. Migliori aromi per mtl

    Salve a tutti, mi sono un po' stancato di rigenerare, così da un paio di giorni ho comprato un nautilus 3 di aspire. Continuo a svapare tabacchi organici nei rigenerabili ma vorrei affiancarli con altro, avrei bisogno di consigli da parte vostra. Vorrei sapere quali sono, secondo voi, i migliori aromi da svapare in mtl che non sporcano molto (da usare con il nautilus), non tabaccosi (no solo tabacchi o blend, aromatizzati sì). Grazie in anticipo a tutti e buona giornata
  7. Aromi concentrati

    Salve a tutti, sto cercando degli aromi concentrati da svapare di polmone che non sporchino molto le coil (da usare su dispositivi non rigenerabili), avete dei consigli?
  8. Acquisto pod mod

    Grazie a tutti dei consigli mi avete convinto
  9. Acquisto pod mod

    Se è così eccelsa la compro, però esteticamente non mi piace proprio. Preferivo la wenax m1 dato che la coli non è sostituibile e sostituisci tutta la pod; ha anche il drip tip morbido
  10. Ciao a tutti, Ieri ho perso la mia pod mod (Aspire AVP cube) al mare. Vorrei acquistarne un'altra, dato che sono molto comode in queste situazioni (meglio perdere quella che non 100€ di box e atom). Ne vorrei una con il tiro automatico, ne ho selezionate alcune voi quali mi consigliereste? Wenax M1; Doric 20; Oby aspire; Wenax S-C; se ne conoscete altre di migliori proponete pure. In questo settore i prodotti si scelgono in base all'estetica e al prezzo oppure cambia veramente qualcosa? Grazie a tutti in anticipo!
  11. Aiuto acquisto box e atom

    grazie mille
  12. Aiuto acquisto box e atom

    se intendi quello dell'atomo, no, ho controllato
  13. Aiuto acquisto box e atom

    ho controllato immergendola nell'acqua e non lo è. Perde dall'imbocco della boccetta, dove si inserisce quel pezzo di plastica
  14. Aiuto acquisto box e atom

    Ciao a tutti, vi ringrazio ancora per i consigli che mi avete dato mi trovo benissimo con il Fev e anche con la pico. C'è solo un problema negli ultimi giorni quando squonko la pico mi perde liquido (non dall'atom) dalla boccetta. Mi sono assicurato di inserirla fino in fondo ma nonostante tutto perde, voi sapete da cosa può dipendere?
  15. Aromi la tabaccheria

    Ti ringrazio per la spiegazione super esaustiva, parto con il ni80 di 28ga 6 spire su punta da 2,5 e base 50/50 e vedo come mi trovo.