• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Flavourseeker

Utente
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su Flavourseeker

  1. Ennequadro tilt

    Ho trovato una ennequadro tilt usata in vendita a 120 euro, insieme mi danno un bel lotto con atom e altre box dal valore inferiore (e fili e altre cose), dite vale la pena? è valida come box?
  2. Miglior atom bf

    Grazie mille dei consigli caro, farò così
  3. Vaponaute - la petite box vb22

    Sono un neofita, ci capisco zero,a esteticamente è fantastica, a conoscerla prima la prendevo insieme al fev 4.5 col tank piccolo, sai che combo compatta e prestante veniva fuori!
  4. Miglior atom bf

    Non so orientarmi bene nel forum, puoi indicarmi il thread? Grazie
  5. Miglior atom bf

    Ottimo, nemmeno tra i cloni c'è di meglio? Invece da mtl bf che mi consigliate?
  6. Zeus x mesh RTA by geekvape

    In realtà chiedo più che altro per scrupolo dato che ho visto vendono il deck rta a parte, ma vorrei proprio il parere di chi è più esperto di me.
  7. Miglior atom bf

    Arieccomi a disturbarvi 😆 Sto pensando di farmi un kit da bf, stavo considerando come box la vandy vape pulse v2, pensavo di prendere il kit solo perché la colorazione che mi piace(black diamond) è disponibile solo con il kit. Vorrei a questo punto sapere se l'atom compreso nel kit è di qualità sufficiente da escludere l'acquisto di un atom da bf a parte o se c'è magari qualche clone, o il profile che ne ho letto bene, che valga la pena comprare. Grazie!
  8. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Ciao ragazzi, Ieri mi sono perso la campana dello zeus rta, posseggo anche la versione a coil prefatte e pensavo di prendere la campana da li, solo che ho notato che ha le due aperture per il pescaggio delle coil che la campana del rta non aveva. Dite che siano un problema nell'utilizzo rta a mesh? @Flavourseeker Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA, grazie. Ti ricordo che questo è un Forum non un Customer Care. è gradita la tua Presentazione nell'apposita sezione
  9. Residui liquido precedente al cambio

    Ragazzi, vorrei porvi un quesito. Quando cambio liquido (lo faccio spesso facendomi i liquidi da me, per testarli), soprattutto passando da uno più light a uno più strong, rimane ovviamente il sapore di quello precedente, come faccio per ovviare al problema senza rigenerare ogni volta?
  10. Ok la abbasso appena. Grazie per l'aiuto ragazzi.
  11. Ho riacquisito un po' di dignità? (Ho rigenerato una decina di volte nemmeno in vita mia)
  12. Oh c**** ecco cosa sbagliavo! Grazie 🤦 Diventaranno un meme ste foto 🤣 Sono un neofita a mia discolpa 😅
  13. È possibile che gli ugelli di pescaggio coincidano col segmento tra le fessure del refill? Forse devo avvitare un filino meno o un filino più. Con il deck smontato la campana col tank attaccato messo in verticale dovrebbe gocciare giusto? Il mio non lo fa.
  14. Acquisto atom mtl

    non cola nemmeno quando tolgo il cap ora, secca anche se abbasso la coil. non capisco