• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Davidect

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Davidect

  1. Ciao ragazzi sono nuovo e volevo chiedere una info ho liquidi a 9 di nicotina volevo capire se io consumassi due pod al giorno da 2 ml quanta nicotina ho assunto?
  2. Ansia attacchi di panico e dispnea

    Grazie
  3. Ansia attacchi di panico e dispnea

    Ciao quanti ml svapo a 6? Chiarissimo grazie Io prima fumavo sigarette rollate con tabacco pueblo e una confezione da 30 grammi mi durava circa 4 giorni però ero curioso di sapere su una ventina di sigarette al di quanta nicotina asaumevo al giorno Se io svapo 3 ml di liquido al di a 9 quanta nicotina assumo in un giorno?
  4. Nuovo in questo mondo

    Ciao a tutti sono neofita e svapo da due settimane e sono un po confuso 😭😂
  5. Ansia attacchi di panico e dispnea

    Buongiorno a tutti allora intanto il liquido a 14 di nicotina l'ho usato solo un giorno poi sono passato al 12 per qualche giorno e adesso al 9 provengo da una ventina e passa si sigarette rollate al giorno sono alto 1 e 75 e peso 52 kg secondo voi quale sarebbe la giusta gradazione di nicotina considerate che col 9mg svapo 2 ml e mezzo al giorno Ciao tu ne sei uscito con i farmaci?
  6. Ansia attacchi di panico e dispnea

    Ciao a tutti ragazzi sono entrato in questo mondo da circa due settimane convinto di voler smettere del tutto con le analogiche. Veniamo al dunque vado al negozio e chiedo consigli sull'acquisto della prima ecig il negoziante molto preparato mi consiglia la quawins e mi abbina un liquido a 14 di nicotina acquisto il tutto esco dal negozio butto via il mio pacco di tabacco e inizio a svapare. Trova molta soddisfazione e abbandono le analogiche ma secondo me forse perché era l'inizio e non ero abituato ho notato gola secca e lieve tosse ed allora decido di prendere un liquido a nicotina 12 e va meglio. Premetto che sono una persona ansiosa e soffro lievemente di asma bronchiale, ho notato che da quando svapo circa 2 ml al giorno mi sono aumentati gli attacchi di panico e l'ansia che si manifestano con fame d aria e tanti altri brutti sintomi che solo chi ne soffre può capire. Volevo sapere se ci fosse correlazione con l ecig e se qualcuno di voi ha avuto qualche problema come me