• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

DonPeppino

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Positiva

Su DonPeppino

  1. Consiglio acquisto specifico

    Ragazzi dopo due settimane di utilizzo del FEV 4.5+ clone, posso dirvi che fa ribrezzo soprattutto dal punto di vista del gocciolamento. Dal foro ingresso stia esce di tutto, sempre, non si può poggiare piegata per 1 minuto là box altrimenti fuoriesce il liquido che si deposita. Al contempo non posso mettere più cotone altrimenti copre il buco e non aspira. Per non parlare dell installazione della resistenza...5spire su 2.5...ci vuole il binocolo, le pinzette, e pazienza...per adesso, a meno di delucidazioni, video sull uso, e quant altro possiate fornirmi, L ho accantonato. Odio gli atom che perdono anche 1 sola goccia. Sono ritornato allo zenith pro che per me è, per adesso, una favola. grazie
  2. Consiglio acquisto specifico

    @bimbo74 @Mex91 addirittura ? Vi piace così tanto? boh lo riprendo allora dalla monenzza e lo riprovo 😂 Solo a me ha un sapore tipo di incenso? L'ho rimesso fa sempre schifo ... boh
  3. Consiglio acquisto specifico

    @Mex91 Latakia la Tabaccheria, l'ho buttato faceva schifo. @VIVAIPOKEMON hai ragione, l'ho fatta da 5 spire su punta da 2.5 e ho poggiato la resistenza vicino al foro per l'aria ma il foro ho messo quello più piccolo e non va bene, devo cambiarlo con quello più grande.
  4. Consiglio acquisto specifico

    Questo è il filo che uso. Cosa sbaglio? Forse resistenza troppo bassa in watt? @VIVAIPOKEMON @VecchioBlocco
  5. Consiglio acquisto specifico

    Raga non so se sono io che ho fatto una COil di m••••• oppure è questo latakia che fa ribrezzo. Help! Kantah a1 28ga 8 spire su punta da 2 1.33ohm
  6. Consiglio acquisto specifico

    ahahah @VIVAIPOKEMONva benissimo, ti ringrazio. @Ilvent grazie @VecchioBlocco grazie anche a te !!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di tornare a casa e prepararmi il mio bel FEV !!!!!!!!! grazie a tutti. Vi aggiornerò con la mia opinione, per quel che possa valere!
  7. Consiglio acquisto specifico

    @Ilvent 5 spire punta da 2?
  8. Consiglio acquisto specifico

    @VIVAIPOKEMON @VecchioBlocco come filo ho un kanthal A1 28ga zk04 Come devo comportarmi? Purtroppo sono fuori casa e ho perso L attrezzo con i vari dialetti...soluzioni alla buona?
  9. Consiglio acquisto specifico

    @VecchioBlocco @VIVAIPOKEMON Fev 4.5s+ tra poco torno a casa e vi mando le info del filo che ho.
  10. Consiglio acquisto specifico

    gentilmente potete indicarmi numero spire e diametro coil per rimanere intorno ai 17/18w ? tiro da guancia? di solito io facevo punta da 2 e 6 spire.
  11. Consiglio acquisto specifico

    @carlo1969 ciao Carlo e grazie per la risposta, v9 originale o clone? La mod che dici non la prendo? non ne vale la pena? @Svapodrumallora faccio cosi...come hai detto tu...intanto ti ringrazio...provo a prendere sia un tabaccoso da te consigliatomi cosi come da carlo e vecchioblocco per il resto anche tu mi consigli il FEV clone o originale? @VecchioBlocco grazie mille. in effetti anche io avevo visto un video sul tubo che confrontava il fev originale con il clone yftk ed erano praticamente uguali...differenze pressochè nulle...adesso sto attendendo un amico che vuole vendere il suo di fev 4.5s+ praticamente nuovo... se me lo da a meno di 100 euro lo prendo altrimenti vado di clone. Grazie mille per avermi anche quotato le basi da usare e la nicotina. credo, come ho detto sopra, che proverò a prendere un tabaccoso ed un cremoso/fruttato cosi da spezzare quando ho voglia. Il fev clone dovrei prenderlo su amazon o da che store in modo tale che arrivi subito? grazie infinite. p.s. qualcuno sa consigliarmi qualche box circuitata non bottom feeder ( NO squonk) per metterci sopra il fev o v9, l'importante che sia esteticamnete una ficata, preferibilmente in legno?
  12. Consiglio acquisto specifico

    @carlo1969 ciao carlo che ne pensi di questa: https://svapobay.com/ads/sxk-scud-tt-style-tc-vw-box-mod-60w/ volevo passare ad una box del genere bellissima di impatto da mettere sotto il FEV che ne pensi? magari dai un'occhiata anche tu su questo sito se hai tempo e voglia ! grazie!"
  13. Consiglio acquisto specifico

    @carlo1969 va benissimo grazie mille Carlo. Tra Fev e V9 quale mi consigli?
  14. Consiglio acquisto specifico

    @carlo1969 Ciao Carlo, no io ho detto che mi sono stancato dei tabaccosi anche perchè non ne trovo 1 buono ma tutti con quel gusto amaro brutto che stanca, quindi volevo passare sempre a tiro da guancia ma biscottato oppure, al massimo, un tabaccoso leggerissimo misto a frutti o biscotti (es. mi trovavo bene con il wiston blue). Gradirei, se possibile, che tu mi dicessi proprio quali liquidi sono i migliori da provare cosi me li compro già nicotizzati se li trovo online e li provo piu o meno tutti cosi da poi valutare bene quale farmi in grande quantità. Valuterò gli atom che mi hai gentilmente descritto ma non ho capito se devo rifarmi ai cloni o agli originali. per quanto riguarda le mie box vanno bene? Qualche box caruccia da abbinare a quegli atom che mi hai detto? grazie di cuore.
  15. Consiglio acquisto specifico

    ho dato un' occhiata il fev 4.5s+ si trova sia clone che, se ho capito bene, originale. Quale dei due mi conviene acquistare? @VecchioBlocco per quanto riguarda il turkish posso comprarlo già con nicotina per provarlo? e se si dove online? altrimenti a brescia conosci qualcuno che lo vende se sei della zona? Per il fev devo comprarlo originale o va bene clone? dove dovrei montarlo sulla drag 3 o sull'aviator? devo usare sempre quello sia fuori che a casa? dimmi un pò grazie mille per il tempo a tutti