• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Gilmour

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Gilmour

  1. Zeus x mesh RTA by geekvape

    Salve, possiedo uno Zeus X Mesh. In seguito a una caduta, la parte centrale dell'atomizzatore risulta essere storta e inclinata. Di conseguenza l'atomizzatore non riesce a chiudersi bene, il vetro gira a vuoto e ho perdite di liquido e un calo di prestazioni durante il tiro. Secondo voi è una cosa risolvibile? Cosa potrei fare? Grazie in anticipo, allego le foto. @Gilmour Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  2. Nuovo atomizzatore da guancia

    Va bene, seguirò i vostri consigli sul Nautilus (GT e non) e approfondirò. I liquidi fruttati mi stancano molto facilmente, svapo molto prevalentemente i cremosi, ogni tanto alternati a dei mentolati (anche se vorrei iniziare a provare qualche tabaccoso). Comunque d'accordo, grazie per la risposta.
  3. Salve, sono passato alla sigaretta elettronica da 3 mesi. Utilizzo un atomizzatore da polmone, ovvero lo Zeus X Mesh RTA, sulla box Aegis Solo (entrambi della GeekVape) e mi trovo benissimo: grande resa aromatica e ottima quantità di vapore. Con un tiro da polmone sto notando però che, soprattutto nelle sessioni di studio/lavoro più intense, il liquido consumato sta aumentando e non di poco (dai 5 ai 9 ml al giorno). Mi chiedevo se sulla stessa box potessi montare un atomizzatore da guancia, in maniere tale da alternarlo. E se sì, quale mi consigliereste all'interno di un range di prezzo che non superi i 30 euro? L'ideale sarebbe trovarne uno in cui io posso cambiare le coil, così come sto facendo con l'atomizzatore attuale. Grazie e buona giornata.
  4. Presentazione

    Salve, ho 22 anni e sono passato da circa 3 mesi alla sigaretta elettronica (box: Geekvape Aegis Solo e atomizzatore: Geekvape X Mesh). Non sono un grande esperto, dunque in futuro ogni consiglio sarà ben accetto. 🙃