• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

GiuseppeCrz

Utente
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

76 Positiva

Su GiuseppeCrz

  1. Taifun gtc

    O magari perché questo permette un refill comodo dall'alto chiudendo automaticamente il liquido. O presenta una campana dalla geometria interessante e non simil nautilus 1. A mio parere è più interessante del millennium gc.
  2. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    A proposito, possibile ti abbia visto in altri lidi...o l'utente ha la tua stessa immagine sul profilo?🤣
  3. Aromi vietati dal dal 1° ottobre 2023?!

    Anche se fosse, l'articolo riguarda l'Olanda, 31mag è un media olandese.
  4. No ma figurati, ero tranquillissimo, non è successo nulla.
  5. La prossima volta, prima di correggere con aria canzonatoria, accertati almeno di dire cose corrette. Farai più bella figura.
  6. Ognuno fa le ipotesi che vuole e si fa la propria opinione, lungi da me dare sentenze. In teoria non sarebbe difficile ricreare i blend. Per l'english night nessun problema, perchè è esattamente il black cavendish aroma. Per il silent hills invece, valla ad azzeccare la proporzione tra perique e burley..
  7. È la fine per lo svapo?

    mi sa proprio di si..
  8. Prezzi minimi nicotina

    1.61€ ogni 10ml
  9. Peccato propongano solo tabacchi singoli in formato aroma. Perchè non fare le miscele proposte in versione shot? Risposta ovvia..
  10. È la fine per lo svapo?

    Perchè si tratta di escamotage fiscale, come scritto nell'articolo, volta a raggirare la tassazione seppur nel rispetto della normativa. I produttori tremano in questo momento...l'unica strada sarebbe rimpiazzare gli shot con gli aromi da 10ml, cosa che spero vivamente.
  11. Prezzi minimi nicotina

    Il prezzo di EmporioPan è in linea con tutti gli altri, difficilmente troverai prezzi minori altrove, anzi più facilmente ne troverai di maggiori (ma parliamo di 10/20 centesimi di differenza). Comunque non è questione di onestà del negoziante, bensì di tassazione e monopolio.
  12. Riporto le mie considerazioni sul Kentucky foglia oro Dreamods, svapato sul Chariot. Senza fare il sommelier, vi dico che è bello affumicato, ricorda più un kentucky usa che un kentucky italiano, se vi piace il genere super consigliato. Come carica aromatica siamo su altissimi livelli, la paragono tranquillamente ad LT, sembra davvero si svapare un estratto classico.
  13. top, sono curioso di sapere com'è il primo allora