• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Giova23

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Giova23

  1. Compatibilità atom con mod

    Ti ringrazio per l'attenzione e per le risposte, ti sarei anche grato se mi indicassi questa sezione in cui presentarsi, sono da telefono dunque non ho ricevuto indicazioni. Detto ciò io fumo prevalentemente tabaccosi... non vado molto d'accordo con i cremosi, il problema si potrebbe presentare al momento di pulire la mesh?
  2. Compatibilità atom con mod

    Salve tutti, è ormai oltre un anno che ho iniziato a svapare e sono partito, come da consiglio di amici, dalle pod, partendo dalla vinci, passado per drag S ed infine utilizzando adesso la drag 3. Diciamo che vorrei fare il salto di qualità e dunque passare ad una rigenerabile, un mio amico mi ha consigliato lo zeus X, che se non sbaglio ha l'attacco 510, mi chiedevo se fosse compatibile con quello della Drag 3, ho cercato sul sito voopoo ma nulla, solo dimensioni della mod. Oltretutto mi chiedevo se con un atom a mesh come lo zeus x, fosse preferibile utilizzare degli organici piuttosto che dei sintetici, premesso che il liquido lo faccio io sin dalla base glicole-glicerolo. Attendo consigli da chi ne sa di più di me (: