• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Paolo2021

Utente
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Paolo2021

  1. Aromi lulu flavour

    Questo non lo so..... Conosciuti ad un VapItaly dove c'era lo stand, mi ero abituato ai loro liquidi, non trovandoli disponibili per molto tempo ho provato altre marche, non sempre con soddisfazione. Ho ordinato sul sito per disperazione la prima volta. Adesso li consiglio.
  2. Aromi lulu flavour

    Ho visto la discussione e ho pensato di intervenire, visto che ho appena ordinato da loro. Credo che il ban fosse perchè vende anche basi con nicotina, oltre agli aromi, e probabilmente non aveva ancora il magazzino fiscale. Ho visto pure io il loro nome nella "lista nera" pubblicata su SigMagazine, ma credo abbiano risolto. Comunque confermo che gli aromi sono praticamente introvabili sui vari siti, e alla fine ho provato ad ordinarli da loro direttamente. Sono già al terzo ordine presso di loro, e tutte e tre le volte il materiale è arrivato in 2 giorni, senza il minimo problema. Costo della spedizione 5.50 euro, utilizzando GLS. Ultimo ordine arrivato impeccabile stamattina. Vengono spediti da Bergamo. Dei loro aromi ho provato il PR-4, Tabacco dolce che adoro, L'Energy, anche lui ottimo, Liquirizia (che penso sia il migliore aroma di liquirizia sul mercato e ne ho provato parecchi di altre marche), Fragola. Come diluizione vado al 3-5%. E' un aroma molto forte... L'odore lo senti anche dalla bottiglietta pur essendo in vetro. Li consiglio caldamente.