• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Chris2001

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0

Su Chris2001

  1. Mal di pancia da svapo?

    bruciore di stomaco, brontolio e mal di pancia. Diciamo che io soffro di reflusso quando mangio un po' fuori linea, se mi riassesto mi passa ma credo che lo svapo accentui questa situazione in qualche modo ma non so quale composto del liquido faccia accadere questo
  2. Mal di pancia da svapo?

    Salve, mi è sorto un problema che non riesco a risolvere. In pratica ultimamente quando svapo (anche con 2-3 tiri) mi viene istantaneamente il mal di pancia e sento la pancia che brontola e che su gonfia come delle peristalsi intestinali e devo correre subito in bagno. Sento come se quello che stia inalando io non lo tolleri. Svapo a bassi watt con una wismec noisy cricket in serie con il voltmetro a 2-3 con un aromamizer supreme 2.1 con resistenza in Clapton 26*32 ga, 5 spire su punta da 3. Per quanto riguarda la nicotina io la uso a 1.5 quindi non credo sia quella, qualche consiglio da parte vostra?
  3. Capire sea resistenza è bruciata

    Svapo da anni ma non ho mai avuto a che fare con delle pod. La coil l'ho inizializzata bene ovviamente essendo prefatta bastava metterci il liquido e aspettare. Il problema è che questo aroma confonde molto, sento la nicotina in gola ma non riesco a capire
  4. Capire sea resistenza è bruciata

    Salve, martedì mi è arrivata la vstick pro e ho cominciato a svaparla con l'e-cig della linea Organic 4 pod de La tabaccheria. Il mio dubbio è capire se la resistenza si sia bruciata o meno; perché con questo liquido non si riesce a capire molto perché si avvicina al sentire della combustione della sigaretta analogica. Qualcuno può aiutarmi a capirlo?
  5. Salve, ho acquistato due aromi di questa linea. - Burley - E-cig Ieri ho preparato l'e-cig con base 50/50 e diluizione al 10%. Sull'etichetta sta scritto che non ha bisogno di tempi di maturazione eppure provandolo oggi rispetto a ieri mi sembra più ricco in aromatizzazione. Consigli sui tempi di maturazione di questi aromi? Oppure fa fede l'etichetta?
  6. Drip tip vstick pro

    Ti ringrazio molto, arrivata oggi e non vedo l'ora di provarla con i 4 pod🤩
  7. Drip tip vstick pro

    Qualcuno che saprebbe rispondere pls
  8. Drip tip vstick pro

    Fatto
  9. Ciao a tutti!

    Buongiorno e salve a tutti, sono qui per cercare nuove domande e nuove risposte nell'ambito dello svapo e sono sicuro di riuscire a trovare tutto ciò di cui ho bisogno.
  10. Drip tip vstick pro

    Scusatemi, ma mi sono fatto prendere dalla fretta e non so dove potrei presentarmi... Lo farò sicuramente domani con calma, scusate ancora. Comunque il correttore è stato, volevo dire "svapare"
  11. Drip tip vstick pro

    Grazie. Qualcuno che sappia rispondere?
  12. Drip tip vstick pro

    Salve, martedì dovrebbe arrivarmi la vstick pro e in alcuni siti leggo che si può usare senza filtrini. Siccome sento che i filtri bisogna cambiarli ogni giorno, non vorrei spendere tanto per i filtri; avrei due dubbi quindi: 1) si può scappare senza filtri? 2) si può scappare con un drip tip in plastica? (Tipo quello che mettono nei ricambi mesh coil)