• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Johnny_Be_Good

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Positiva

Su Johnny_Be_Good

  1. Giramento di testa a zero nicotina

    Adesso mi sono fermato perché ho un forte mal di gola dovuto a piogge che mi sono preso ultimamente. Comunque io non sono stato un grande fumatore in termini di numeri, meno di 50 sigari e pipate l'anno. Però mi piace il sapore e non vorrei rinunciare a quello. Forse mi sono fatto prendere troppo dall'idea di percepire un sapore di tabacco senza combustione e, quindi, con molte meno paranoie sulla salute. Ammetto che mi ci ero attaccato di brutto per qualche ora. Troppo compulsivo. Della nicotina non né ho bisogno, considerate che l'ultima volta che avevo fumato un sigaro era mesi e mesi fa, nicotina abbondantemente smaltita. Ora riprenderò con più calma e vediamo che accade. Devo capire che liquido prendere che li ho finiti.
  2. Giramento di testa a zero nicotina

    Premetto che ho iniziato a svapare da due settimane, non tutti i giorni. Stamattina ho iniziato a svapare come al solito, avevo cambiato resistenza ieri e non avevo avuto fastidi. Oggi, forse complice il fatto che sentivo benissimo l'aroma, ho svapato un bel po', all'incirca 2ml in un'oretta e mezza. Ad un certo punto sono stato colto da un giramento di testa, certo, potrebbe essere la nicotina, peccato che non la uso. Non ho allergie particolari e non capisco cosa potrebbe essere? A voi è capitato?
  3. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Eccomi di nuovo qui. Stamattina stavo usando come al solito la mia Drag S, quando improvvisamente ha smesso di andare il tiro in automatico. Non capisco per quale motivo. EDIT: ho fatto un cambio di modalità e tutto è tornato normale.
  4. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Mi ero informato in merito prima di acquistare la Drag S e sapevo che bisognava tirare di polmone, tiro che non pratico da parecchio ma che conosco bene. La sto usando in modalità automatica (credo si chiami così, quella che non devi premere alcun tasto) e, dopo qualche problema iniziale, tiro tranquillamente. Comunque la gola rossa è sparita da ieri, monitorerò la situazione per sicurezza. Comunque, a parte schizzi vari, mi sembra un buon prodotto, anche se, ovviamente, non sono esperto.
  5. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Allora appena posso compro il necessario e faccio questa prova (come primo acquisto avevo comprato aromi prefatti per evitare di aggiungere un altra cosa e per capire se potesse fare per me). Non voglio assolutamente tornare a sigari e pipa.
  6. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Eccomi qui, dopo aver fatto le prove con il wattaggio consigliato da @Motron, in effetti la resa aromatica è migliorata. Il gusto lo sento ora, seppur non presentissimo (prima non lo sentivo proprio). Gli schizzi invece continuano alla grande, ogni volta che tiro mi ritrovo un bel po' di liquido sulle labbra e in bocca.
  7. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Grazie! Dopo provo a settare così e vediamo se schizza ancora e se migliora la resa aromatica. Sono a zero, quindi non penso sia quello il problema. Adesso vediamo come va nei prossimi giorni.
  8. Voopoo drag-s e drag-x 18650

    Ciao a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita ma riscrivo anche qui. Sono un (ex) fumatore di sigaro e pipa, che fuma più per il sapore che per la nicotina, che non mi manca visto che fumo meno di un paio di sigari al mese. Ho pensato di provare la sigaretta elettronica per godermi ogni tanto il sapore del tabacco che mi piace senza gli effetti negativi. Ho comprato una Drag S e poi: Kentucky e Black Cavendish BlackLine4Pod de "LaTabaccheria". Ho montato la resistenza da 0.3 ohm, ho inserito qualche goccia per bagnare il cotone, aspettato un po', caricato il tank e poi accesa. Ho provato a svapare tra i 10 e i 30 watt. A parte schizzi di liquido ovunque io non ho percepito alcun sapore, escludendo il retrogusto di nocciola. In compenso stamattina ho avuto problemi di catarro e gola un po' arrossata, ma forse questo è l'adattamento ad una cosa mai provata dall'organismo. Cosa sto sbagliando? @Johnny_Be_Good Topic uniti. Prima di aprire una nuova discussione si deve utilizzare la funzione CERCA. Si pubblica nei Topic esistenti se sono ancora attivi o se c'è quello dedicato, grazie
  9. Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono un fumatore di sigari e pipa, seppur occasionale, che sta cercando di eliminare del tutto i (rari) momenti di tabacco che si concede. Speriamo di riuscirci e di trovarmi bene qui!