• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

AttiZ

Utente
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

58 Positiva

Su AttiZ

  • Compleanno 30/09/1972
  1. @c_steven67 ti chiedo scusa 😰 Ho auto quotato il mio msg e non mi sono reso conto che nel mio msg ti avevo citato. Sostanzialmente sto ancora aspettando gli oring. Il negozio mi ha detto di contattare il modder. Ho contattato 4 volte il modder e mi ha due volte, a distanza di tempo l’ una dall’ altra, che aveva spedito. Ad oggi non ho ancora ricevuto il pacchetto degli oring mancanti.
  2. @c_steven67 grazie mille, direi che quanto hai detto suona logico. Sto ancora aspettando gli oring del Modder, contattato due volte via messenger ho ricevuto conferma due volte che avrebbero spedito. Come detto non ho ancora ricevuto gli oring. Al tempo stesso il sito dove ho acquistato il Diplomat mi ha detto di contattare il modder.
  3. Arcana mods & pipeline - pipeline box sbs

    @ConteRosso è vero ricordi molto bene 😀👍🏻 … piantala con la storia dell’ età 😉… guarda purtroppo la thelema dna mi ha lasciato a piedi nel senso che il display ha deciso di spegnersi così in modo casuale … come stai? tornando in tema la box esteticamente non è bella ma poi per il mio uso è fondamentale che sia ben cablata … il resto è nelle nostre mani … mi riferisco alla build della coil e alla cotonatura … per sfruttare al meglio il tc 😉😀
  4. Arcana mods & pipeline - pipeline box sbs

    ciao @ConteRosso 😉😀 è interessante la tua supposizione e in effetti non ricordo box dna60 con la type C. Detto questo ho una Thelema Dna100 C, ha la porta type C ed ho collegato la box ad Escribe. Ho cercato e trovato un video sul Tubo dove si vede chiaramente che la box viene collegata al computer e Escribe la riconosce.
  5. Arcana mods & pipeline - pipeline box sbs

    @vjkin2 pensavo anche io non avesse la porta usb. Invece togli il simbolo laterale di Pipiline e c’è una type C, almeno nel modello dna 60. Altrimenti sarebbe inutilizzabile in TC salvo non precaricare tutti i profili di Steam Engine.
  6. Byka v10 vape system

    ancora non sono convinto nell’ acquisto però sembra strano che un by ka non produca aroma. Puoi provare 7 spire di 28 gauge su punta da 2.5.
  7. Angry fox g-class RTA 22 mm

    @BradipoMissile77 onestamente ti conosco poco però ho letto diversi tuoi interventi. Sei sempre molto equilibrato nell’ esprimere le tue idee. Detto questo preferisco spendere quei soldi per una box Dicodes; grazie al cielo il mercato offre un sacco di atom molto interessanti ad un prezzo più … e probabilmente il mio è un pensiero diffuso. Non pagai quella cifra per comprare il Vampire …
  8. Ho ricevuto risposta dal negozio, mi hanno spedito una bustina di oring. Lo stesso modder mi ha spedito una bustina di oring. Appena arriva uno delle due bustine completo l’ atom. In questo periodo non ho tempo per fare alcun test.
  9. dopo aver contattato due volte lo shopping on line (sono rimasto molto sorpreso in negativo) e non aver ricevuto risposta, ho scritto al modder che mi ha chiesto tutte le info per spedire.
  10. ho scritto adesso allo shop, vediamo cosa dicono.
  11. Sono rientrato dalla trasferta ed ho avuto modo di verificare il problema degli oring mancanti. Effettivamente mancano due oring, uno sotto il deck per non far passare aria e l’ altro sopra il deck come da foto sopra. Lunedì scrivo al negozio online dove l’ ho comprato per farmi inviare gli oring mancanti. Ho capito il problema della ghiera, pizzicavo l’ oring alla base. Ora funziona correttamente.
  12. @c_steven67 grazie mille per il feedback. Smonterò nuovamente la ghiera e l' ording per lubrificare bene il tutto. in merito all' oring della prima foto cioè l' oring mancante sotto il deck? Attualmente il mio atom è privo di questo oring. Cosa comporta la mancanza di questo oring?
  13. Ciao a tutti, ho preso il Diplomat quarta batch e confermo che manca l' oring della prima foto. Detto questo vi chiedo la cortesia di spiegarmi l' utilità di questo oring perchè nell' uso quotidiano non ho riscontrato problemi. Unica nota negativa al momento la ghiera dell' airflow è molto dura e devo prestare attenzione quando avvito/svito il tank al deck perchè la ghiera si sposta. Al momento ho risolto usando una pinzetta in ceramica. Mi consente di far presa sulla ghiera e svitare il tank senza che la ghiera si sposti. Mentre per la resa è arrivato da poco e sto ancora facendo dei test.
  14. @Svapodrum come vanno i test con la Volcano? Appena sei in comodo puoi per favore condividere una foto di questa campana? Grazie.