• Annunci

    • Tinny

      Buy me a coffee!   22/04/2024

      Da oggi tutti gli utenti possono aggiungere il pulsante "Buy me a coffee" al proprio profilo. Leggi tutte le info in "Annunci e avvisi".

Pecora Nera

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

6 Positiva

Su Pecora Nera

  1. Ultra - design by gmg

    Posso chiedere gentilmente un link per il mercatino? Non l'ho trovato da nessuna parte. Grazie e scusate per il goffo tentativo di vendita ; )
  2. Ultra - design by gmg

    Anche io l'ho preso all'uscita. Trovo che abbia un hit spropositato che non mi rende l'esperienza d'uso piacevole, non mi piace tossire dopo ogni tiro. Come nico sono tra l'1,5 e il 2, ho provato varie rigenerazioni ma "la caratteristica" non cambia. Aggiungo (ma qui può non essere colpa del produttore) che è arrivato col tank in vetro crepato, ho scritto una mail a AdG ma nessuna risposta
  3. Liquido da lavandino

    Noooooo! L'ho appena preso...! 😂
  4. Fili "strani" zivipf

    Grazie a tutti! Scusate ma non riesco a togliere questo tag... 😅 @Nibbi8
  5. Fili "strani" zivipf

    Ciao a tutti, ne approfitto per chiedere se qualcuno ha usato il filo ka1 flat e se sì quali solo kele sue opinioni. Grazie!
  6. Acquistare da eshop francesi

    Anche io confermo la validità del sito le petit vapoteur.
  7. Kuma RTA - ennequadro mods

    Ciao, anche io ce l'ho da poco ma posso dirmi di trovarmi davvero bene! Facilità di rigenerazione imbarazzante, un bel tiro liscio (per ora ho provato i fori 2x0,9 e 2x1), effettivamente la coil dura di più che negli atom con deck standard. Prenota ho provato hello world con campana tonda e un burley chiarificato con campana tonda e piatta. Rigenerazione con scemocoil 5 spire di kantal 0,32 su punta da 2,5. Mi è piaciuto così tanto che ne ho preso un altro...! 😂 Per il mio tipo di svapo e per il mio gusto è veramente uno dei migliori che abbia provato (non è una marchetta, è il primo prodotto di questo modder che prendo e non lo conosco)
  8. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Grazie alc!
  9. Nautilus by aspire: tutte le versioni.

    Scusate, mi sono un po' perso nella discussione. Qualcuno sa se sul kit zelos nano funzionano le coil da 1,6?
  10. Mi presento

    Ciao a tutti, sono Andrea. Dopo aver letto per tanto tempo il forum come ospite ho deciso di iscrivermi. Svapo dal 2016, solo in mtl, e ho la scimmia facile...! 😂😂😂 Tutte le volte che penso "basta, sono a posto così, non mi serve più niente" puntualmente mi smentisco da solo. Spero di poter condividere le mie esperienze con voi!